In ottemperanza a quanto disposto dal Decreto Legge 21 settembre 2021, n.127, a partire dal 15 Ottobre 2021 al 31 Dicembre 2021 (salvo proroghe), l’accesso ai locali aziendali INGEST sarà consentito solo previo controllo di validità della certificazione verde Covid-19 (GREEN PASS) per ogni visitatore/utente.
Il mancato rispetto delle disposizioni comporterà il ricorso a sanzioni disciplinari.
MODALITA’ DI VERIFICA “GREEN PASS”
I controlli di validità della certificazione verranno eseguiti nei punti di ingresso dell’azienda.
La verifica sarà effettuata mediante l’utilizzo dell’applicazione VerificaC-19, con LETTURA del QR CODE apposto sulla certificazione, cartacea o digitale, nel rispetto delle indicazioni dell’Autorità Garante per la Privacy.
In caso di verifica positiva, il visitatore avrà accesso ai luoghi di lavoro.
In caso di verifica negativa, sarà precluso l’accesso al visitatore.
Ulteriori verifiche
ll soggetto incaricato al controllo del Green Pass potrà procedere, altresì, alla verifica della corrispondenza tra i dati anagrafici dell’intestatario della certificazione e quelli del documento di identità dello stesso.
ll soggetto incaricato procederà, inoltre, ad accertare che la temperatura corporea del visitatore sia inferiore a 37,5°, prima di consentire l’ingresso in azienda.
Restano comunque in essere tutte le disposizioni per il contrasto della diffusione del contagio da COVID19, già predisposte in precedenza.