VMware

Ingest è Partner VMWare

Ingest Gi.One è Partner VMware, leader di mercato nella proposizione di soluzioni IT che permettono l’implementazione di una infrastruttura IT virtualizzata, la Business Mobility e accelera il percorso di trasformazione digitale dei propri clienti. Grazie alle soluzioni VMware, le aziende possono creare esperienze straordinarie estendendo la mobility a tutte le risorse, cogliendo in modo più rapido le opportunità con applicazioni e dati moderni in hosting nei cloud ibridi e salvaguardando la fiducia dei clienti con un approccio difensivo avanzato alla cybersicurezza.

Con oltre 250.000 clienti in tutto il mondo e il supporto di oltre 2500 applicazioni da più di 1400 partner ISV, la soluzione di virtualizzazione VMware vSphere risulta essere una piattaforma affidabile per ogni applicazione.
I vantaggi di scegliere un ambiente IT virtualizzato con vSphere sono:
Accelerazione della trasformazione digitale
Architetture ibride
Sicurezza integrata
Infrastruttura flessibile
Alta affidabilità
Business Continuity

Grazie alle importanti funzionalità descritte sopra, la soluzione di virtualizzazione vSphere garantisce un utilizzo e un’automazione dell’hardware semplificato ed efficiente, la riduzione dei costi IT, il pieno controllo alle mutevoli esigenze aziendali, libertà di scelta tra le diverse piattaforme (cloud, on-premise, ibrida).