Cloud, Co-Bot e Realtà Aumentata: un passo in avanti per RIPARTIRE

Ecco come le soluzioni SMART ideate da Ingest, con il Team Innovazione del gruppo NAV-lab, di cui è socio fondatore, possono aiutare la ripresa della tua PMI!

Sì è concluso Mercoledì scorso il progetto in collaborazione con il Giornale di Brescia, nell’ambito dell’iniziativa GdB IMPRESA 4.0, con l’EVENTO in live streaming: SMART Solutions: l’interconnessione che trasforma le PMI.

Hai perso l’evento? RIVEDILO QUI

L’evento ha rappresentato un’importante occasione per restare aggiornati sui vantaggi che INNOVAZIONE e TECNOLOGIA possono offrire, soprattutto in una fase delicata come quella RIPARTENZA, dopo la fase di lockdown imposta dall’emergenza COVID19.

Quali sono gli strumenti e le strategie che permettono di RIPRENDERE a pieno regime l’operatività della tua impresa?

Scopri come l’ERP Tempo Zero MRP II per Microsoft Dynamics 365 Business Central e le soluzioni che INGEST ha sviluppato a supporto, sfruttando tecnologie di Business Intelligence, Realtà Aumentata ed Intelligenza Artificiale, rendono la gestione del suo business quanto più integrata, interconnessa, “easy”, SMART e intelligente, anche “fuori azienda” e in Smartworking!

CLICCA sull’immagine e LEGGI l’articolo
che il Giornale di Brescia ha dedicato al tema:

 


VUOI APPROFONDIRE ulteriormente le tematiche?
Non perdere il WEBINAR del 13.05.2020 h11

“La ricetta NAV-lab per il dopo lockdown”

Per dettagli ed ISCRIZIONE gratuita >>> CLICCA QUI

News

Veeam: LEADER PER LA QUARTA VOLTA nel nuovo Gartner Magic Quadrant

E' stata riconosciuta come un LEADER nel nuovo Gartner Magic Quadrant for Data Center Backup & Recovery Solutions 2020 per la sua capacità di esecuzione e la completezza della sua visione.

Leggi tutto

Sicurezza informatica: partire in vacanza tranquillo con il monitoraggio automatico e proattivo


Possiedi un sistema di rilevazione degli errori in azienda?

Leggi tutto

Digital Restart: Cloud e Microsoft Teams per una ripartenza a trazione digitale

Microsoft INSPIRE2020: cloud e Teams come hub dell'operatività aziendale. L'ambiente di collaborazione e comunicazione diventa ancora più produttivo, grazie all'Intelligenza Artificiale

Leggi tutto