17
Dicembre
2021

Iscriviti


La gestione integrata dei dati aziendali: un vantaggio strategico per la crescita delle PMI

Dettagli evento

Data: 17 Dicembre 2021

Orario: dalle 16.00 alle 17.30

Luogo: Evento online

Tipologia: Webinar

Avere sotto controllo, in tempo reale e ovunque tu sia, il quadro complessivo dell’azienda: in che modo?

In un mercato mutevole come quello attuale, è vitale, anche per una PMI, ottenere un’istantanea chiara del proprio business, dalla situazione economico-finanziaria all’andamento della produzione, consentendo così di ottimizzare e semplificare i processi decisionali. 

Immagina allora un cruscotto digitale in cui confluiscono tutti i dati dei vari reparti aziendali, con flussi e report che ti aiutano a monitorare l’intera situazione a colpo d’occhio, quando vuoi, dove vuoi e da qualsiasi dispositivo.

Immagina un unico strumento gestionale, un ERP che ha in sé la potenza del CLOUD, capace di interconnettere i dati contabili e finanziari tra diverse applicazioni, in perfetta integrazione con tutti gli strumenti di produttività Microsoft365.
 

SCOPRI nel nostro EVENTO online come creare una soluzione digitale “all-inclusive”, strategica per la tua azienda!

Free WEBINAR
17 Dicembre 2021 – h16
————————————–

La gestione integrata dei dati aziendali:
un vantaggio strategico per la crescita delle PMI

Focus sull’interconnessione dei dati contabili e finanziari
DEMO
sulle funzionalità dell”ERP Dynamics365 Business Central
con APP CLOUD
Tempo Zero e strumenti di collaborazione Microsoft365

————————————–
RICHIEDI il link d’accesso al webinar
> COMPILA il form in fondo alla pagina

Nell’evento, noi di Ingest – gruppo NAV-lab, porteremo la nostra esperienza nella digitalizzazione delle aziende, mostrando come evolvere ed innovare facilmente la gestione di una realtà imprenditoriale come le PMI, dove la trasformazione digitale è spesso vista come un cambio “epocale”.
 
Ti mostreremo come un ERP all’avanguardia, potenziato dalle tecnologie cloud e da APP specifiche per ogni esigenza aziendale, riesca a semplificare l’analisi avanzata dei dati nella loro interezza.
 
Navigheremo nella piattaforma Dynamics365 Business Central, con demo dell’interfaccia e focus sulle funzioni principali, potenziate dalle APP Tempo Zero, che aggiungono all’ERP Microsoft funzionalità in linea con le esigenze della tipica impresa italiana.
 
Vedremo, inoltre, come all’interno stesso dell’ERP è possibile utilizzare tutti gli strumenti dell’universo Microsoft365 , come Office365, Teams, SharePoint e PowerBI.  
 
 

TEMATICHE in agenda

  • La “digital transformation” nelle PMI: i vantaggi di una piattaforma gestionale all-inclusive e la spinta del cloud
    Interconnettere le diverse aree aziendali e far crescere il business grazie ad un unico strumento gestionale, accessibile anywhere, anytime

  • L’elaborazione e il monitoraggio dei dati aziendali da un unico cruscotto: l’integrazione dei flussi informativi in Dynamics 365 Business Central e le APP Tempo Zero
    Navigabilità, panoramica dell’interfaccia e principali funzionalità dell’ERP Microsoft: DEMO con focus sulla gestione area contabile e finanziaria

  • Migliorare la produttività con Microsoft365: gli strumenti integrati nell’ERP per la gestione documentale e la condivisione dei dati tra i team di lavoro
    Come aumentare l’efficienza operativa in azienda: DEMO e panoramica su Office365, Teams, Sharepoint e PowerBI

  • Conclusioni ed approfondimenti sulla proposta Ingest NAV-lab per la crescita strategica delle PMI

 

ISCRIVITI al Webinar > COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

(REGISTRAZIONE GRATUITA. Riceverai email di conferma
e successivamente il LINK di accesso all’evento)

Iscriviti all'evento

Gennaio 2022
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31123456

    Iscriviti all'evento








    Accetto l'informativa sulla privacy

    Eventi