11
Giugno
2019

Iscriviti


Lancio Tempo Zero Cloud per Microsoft Dynamics 365 Business Central

Dettagli evento

Data: 11 Giugno 2019

Orario: dalle 14.00 alle 18.00

Luogo: Microsoft House, viale Pasubio, 21 - Milano

Tipologia: Evento

E’ da sempre uno degli obiettivi di Microsoft Italia favorire – tramite i suoi partner – lo sviluppo di soluzioni e servizi che aiutino la trasformazione digitale delle nostre aziende, trasformazione pervasiva che coinvolge la tipica impresa italiana.

Grazie alle tecnologie cloud, le PMI si stanno evolvendo, ampliano, modificano e innovano il proprio modus operandi e spingono la crescita del loro business. Sì, perché ora la disponibilità dei dati offre spunti e riflessioni importanti alle persone nelle aziende. E questo è possibile se si hanno a disposizione sistemi avanzati di gestione aziendale, quale l’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central e partner che li sanno calare nel sistema azienda italiano.

Risponde alle esigenze di gestione moderna dell’azienda la nuova APP TEMPO ZERO CLOUD per MICROSOFT DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL, messa a punto dal Team Innovazione del gruppo NAV-lab, di cui Ingest è socio fondatore.

Il Team Innovazione fa parte dello storico “Laboratorio di R&S NAV-lab”, attivo dal 2003 e specializzato nella creazione per le PMI della soluzione Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV (Navision) che dall’aprile 2018 è diventato Dynamics 365 Business Central, disponibile oltre che in modalità on premise, anche come servizio online. Dopo aver reso disponibile Tempo Zero per la modalità tradizionale on premise dell’ERP, il Team Innovazione sì è dedicato quindi all’utilizzo di nuove tecnologie, per portare sul mercato Tempo Zero anche nella modalità cloud, con l’utilizzo di un poker di prodotti innovativi che sfruttano la potenza del cloud Microsoft, mettendolo subito a disposizione della tipica impresa italiana come servizio SaaSSoftware as a Service.

Tempo Zero Cloud comprende funzionalità (APP ed Extentions) che si aggiungono e/o migliorano quelle presenti in Dynamics 365 Business Central nelle varie aree Finance, Operations, Manufacturing. Sono le funzionalità più richieste e già utilizzate con successo da centinaia di utenti di Tempo Zero per NAV: già pronte per avviare l’ERP in azienda, senza costose personalizzazioni aggiuntive.

Comprende, inoltre, la gestione integrata della Fatturazione Elettronica e della Conservazione Sostitutiva.

 

Agenda

  • Ore 13.45 – Registrazione partecipanti
  • L’evento si apre con la visione di Microsoft e delle tecnologie digitali attuali e future che stanno dando una forte spinta alla trasformazione del business delle aziende, il tutto presentato da Fabio Santini, figura di spicco di Microsoft Italia, Direttore Divisione One Commercial Partner & Small, Medium and Corporate per il mercato, appunto, delle piccole e medie imprese italiane.
  • L’intervento di Umberto Bramani, Direttore Commerciale di NAV-lab, verterà poi  sull’impegno del gruppo NAV-lab nell’offerta di soluzioni e servizi centrati sulle esigenze di gestione aziendale delle PMI.
  • Si prosegue con gli interventi a cura di Microsoft e del Team Innovazione NAV-lab per presentare l’evoluzione nei servizi cloud a disposizione dell’azienda italiana e in particolare dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central e della nuova soluzione Tempo Zero Cloud di NAV-lab.
  • E’ prevista, infine,  la demo di Tempo Zero Cloud, della App inerente la gestione integrata della Fatturazione Elettronica e Conservazione Sostitutiva e delle extensions nelle varie aree di gestione aziendale.
  • Ore 18.00 – Happy Hour

Iscriviti all'evento

https://web.ingest.it/
Maggio 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112

Iscriviti all'evento








Accetto l'informativa sulla privacy

Eventi

11
Giugno
2019

dalle 14.00
alle 18.00
Milano

eventi, ingest
Lancio Tempo Zero Cloud per Microsoft Dynamics 365 Business Central

23
Maggio
2019

dalle 9.00
alle 18.00
Montichiari (BS)


FIERA BIE – 23/24/25 maggio Persone e Macchine: un’unica connessione

23
Maggio
2019

dalle 16.00
alle 17.00
Sarezzo

gi-one, webinar
Il lavoro non è dove vai, ma quello che fai: l’epoca del Modern Workplace