17
Settembre
2020

Iscriviti


Microsoft TEAMS: nuove frontiere, oltre lo smartworking

Dettagli evento

Data: 17 Settembre 2020

Orario: dalle 11.00 alle 12.00

Luogo: evento online

Tipologia: webinar

Da strumento di emergenza a hub per l’operatività aziendale: con il Cloud e l’Intelligenza Artificiale, TEAMS è il motore per una ripartenza a trazione digitale.

In soli due mesi, le aziende hanno fatto un balzo in avanti, in termini di tecnologia, pari a due anni”, si è detto nella fase post lockdown. La spinta più grande è stata data senza dubbio da elementi chiave come il CLOUD e le APP “intelligenti”, tra cui Microsoft TEAMS, che hanno consentito di continuare a tenere “i motori accesi” nelle aziende.

Microsoft TEAMS, non è solo “lavoro da remoto”, ma vero HUB di operations aziendali, probabile futura piattaforma d’accesso cardine per le aziende e strumento gestionale principale “smart”, in cui saranno integrate soluzioni come Microsoft Dynamics365, Business Central, Azure, Office365 e Microsoft Power Platform.

Nell’INSPIRE 2020, la conferenza annuale Microsoft, sono state infatti annunciate nuove funzionalità progettate per snellire flussi di lavoro e processi direttamente all’interno di TEAMS, per garantire esperienze di collaborazione produttive, grazie anche all’integrazione con applicazioni di Intelligenza Artificiale (come la chatbot di magazzino sviluppata da Ingest), APP di Power Platform e PowerBI.

(Approfondisci le novità emerse da INSPIRE2020 > CLICCA QUI)

E la tecnologia CLOUD? Garantisce interazione immediata, collaborazioni sicure e produttive ovunque ci si trovi: in ufficio, da casa o in una combinazione delle due cose. 

SCOPRI come TEAMS può essere integrato nell’operatività della tua azienda e quali sono gli orizzonti previsti  > ISCRIVITI al nostro Evento online gratuito:

WEBINAR 17 Settembre 2020 – h11

Microsoft TEAMS:
nuove frontiere, oltre lo smartworking

Da strumento di emergenza a HUB per l’operatività aziendale

PRENOTA il tuo posto virtuale
> COMPILA il FORM in fondo

 

TEMATICHE dell’evento

Inspire2020: il Cloud e Microsoft Teams come hub dell’operatività aziendale
La centralità di TEAMS per l’ecosistema dei software Microsoft, ERP Business Central compreso, e il CLOUD come forza tecnologica di tutti i servizi digitali in azienda. 

DEMO: Microsoft TEAMS

  • funzionalità generali
  • Office365 diventa Microsoft365: l’integrazione in TEAMS
  • integrazione con Dynamics365
  • collegamento con le analisi avanzate di Microsoft PowerBI
  • collegamento dei documenti aziendali provenienti dal gestionale con il portale Sharepoint

TEAMS e l’Intelligenza Artificiale: servizi cognitivi e ChatBot di magazzino
Le APP che utilizzano TEAMS: Lead Capture per l’acquisizione automatica dei contatti e ChatBot di magazzino per la gestione del processo d’approvvigionamento (individuazione articoli, verifica giacenze, elaborazione automatica degli ordini fornitori): la chat interattiva che via TEAMS “dialoga” con l’utente, interfacciandosi, facendone da “portavoce digitale”, direttamente con l’ERP  (Microsoft Dynamics 365 Business Central). 

 

ISCRIVITI > COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

(REGISTRAZIONE GRATUITA. Riceverai email di conferma e successivamente il LINK di accesso all’evento)

Iscriviti all'evento

Agosto 2022
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930311234

    Iscriviti all'evento








    Accetto l'informativa sulla privacy*

    Eventi