Fatturazione Elettronica per Business Central: arriva la certifica di Microsoft per le APP FE di NAV-lab Ingest

NAV-lab, di cui INGEST  è socio fondatore e partner attivo, ottiene la certifica Microsoft per le App FE LITE CLOUD e FE FULL CLOUD per la gestione della fatturazione elettronica e della conservazione sostitutiva per le aziende che hanno scelto l’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Dopo aver superato con successo tutti i test richiesti, sono quindi ora disponibili su Microsoft AppSource le due applicazioni che rappresentano la migliore soluzione per una gestione fluida ed efficace dell’intero ciclo di vita delle fatture, in Business Central.

FE LITE CLOUD consente funzionalità essenziali ed è dedicata alle aziende che hanno l’esigenza di generare e predisporre con pochi click, all’interno dell’ERP, le fatture elettroniche B2B e PA in formato XML, richiesto dalla legge italiana, per gestire poi in autonomia gli invii verso l’Agenzia delle Entrate.  

FE FULL CLOUD comprende, invece, la gestione all-inclusive della fatturazione elettronica (e conservazione sostitutiva), inserita nel più ampio processo di gestione digitale dei documenti aziendali: è per gli uffici contabili che necessitano quindi di uno strumento completo come il cruscotto integrato in modo intelligente e automatico in Business Central.

Le APP (fruibili in SaaSSoftware as a Service) portano nel CLOUD l’esperienza di successo di una delle migliori applicazioni sviluppate per l’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central: Tempo Zero Fattura Digitale. Utilizzata da centinaia di aziende e migliaia di impiegati contabili, nei primi 6 mesi del 2019, ha gestito egregiamente oltre 1,5 milioni di fatture.

Sempre attenti alle esigenze della tipica impresa italiana, NAV-lab INGEST dal 2003 è specialista in Microsoft Dynamics NAV (Navision), ora Business Central, ed è partner ideale di aziende per l’utilizzo dell’informatica nella gestione e supporto di tutti i processi aziendali.

Per saperne di più, contattaci: i nostri consulenti saranno a tua disposizione nel guidarti nella scelta della migliore soluzione per la tua azienda.

News

INDUSTRIA 4.0: in scadenza l’iper e superammortamento 2019 e proroga 2020

Piano Impresa 4.0: arriva la proroga 2020 degli incentivi per le PMI che vogliono intraprendere il processo di trasformazione digitale. Affida ad Ingest il tuo progetto di innovazione!

Leggi tutto

Fatturazione Elettronica per Business Central: arriva la certifica di Microsoft per le APP FE di NAV-lab Ingest

Gestisci la fatturazione elettronica e la conservazione sostitutiva con le APP FE. Disponibili su AppSource!

Leggi tutto

PASSEPARTOUT va… in onda!

Passepartout, software house con oltre 30 anni di esperienza, ha programmato sulle principali reti TV nazionali una serie di spazi pubblicitari per presentare le proprie soluzioni gestionali ERP.
Tutti gli occhi puntati verso lo schermo per il software gestionale che colora la tua attività!

Leggi tutto