Fatturazione Elettronica per Business Central: arriva la certifica di Microsoft per le APP FE di NAV-lab Ingest

NAV-lab, di cui INGEST  è socio fondatore e partner attivo, ottiene la certifica Microsoft per le App FE LITE CLOUD e FE FULL CLOUD per la gestione della fatturazione elettronica e della conservazione sostitutiva per le aziende che hanno scelto l’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Dopo aver superato con successo tutti i test richiesti, sono quindi ora disponibili su Microsoft AppSource le due applicazioni che rappresentano la migliore soluzione per una gestione fluida ed efficace dell’intero ciclo di vita delle fatture, in Business Central.

FE LITE CLOUD consente funzionalità essenziali ed è dedicata alle aziende che hanno l’esigenza di generare e predisporre con pochi click, all’interno dell’ERP, le fatture elettroniche B2B e PA in formato XML, richiesto dalla legge italiana, per gestire poi in autonomia gli invii verso l’Agenzia delle Entrate.  

FE FULL CLOUD comprende, invece, la gestione all-inclusive della fatturazione elettronica (e conservazione sostitutiva), inserita nel più ampio processo di gestione digitale dei documenti aziendali: è per gli uffici contabili che necessitano quindi di uno strumento completo come il cruscotto integrato in modo intelligente e automatico in Business Central.

Le APP (fruibili in SaaSSoftware as a Service) portano nel CLOUD l’esperienza di successo di una delle migliori applicazioni sviluppate per l’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central: Tempo Zero Fattura Digitale. Utilizzata da centinaia di aziende e migliaia di impiegati contabili, nei primi 6 mesi del 2019, ha gestito egregiamente oltre 1,5 milioni di fatture.

Sempre attenti alle esigenze della tipica impresa italiana, NAV-lab INGEST dal 2003 è specialista in Microsoft Dynamics NAV (Navision), ora Business Central, ed è partner ideale di aziende per l’utilizzo dell’informatica nella gestione e supporto di tutti i processi aziendali.

Per saperne di più, contattaci: i nostri consulenti saranno a tua disposizione nel guidarti nella scelta della migliore soluzione per la tua azienda.

News

Ingest Black Week 2019:
I tuoi dati sono al sicuro?
Mai dare nulla per “scontato”…

Offerta INGEST:
Licenza PowerBI
+ Licenza EvolveBI
GRATIS per 1 anno!
SCOPRI COME

Leggi tutto

La piattaforma cloud Microsoft, da Azure a Dynamics 365: i vantaggi per le PMI

Come orientarsi e a chi affidarsi per non cadere nella trappola di investimenti frammentati e dedicati a singoli processi?

Scoprilo subito...

Leggi tutto

AVANZAMENTO di PRODUZIONE: i vantaggi della digitalizzazione

21.11.2019 - Gardone V.T. (BS): Ingest incontra le aziende per un evento dedicato alla GESTIONE degli AVANZAMENTI di PRODUZIONE e ai vantaggi e le potenzialità della digitalizzazione ed interconnessione applicata ai processi produttivi

Leggi tutto