MICROSOFT OFFICE 365: SOLUZIONI A 365°
Microsoft Office 365 mette a disposizione tutta la potenza della produttività nel cloud per consentire alle aziende, di qualsiasi dimensione, di risparmiare tempo e denaro e liberare risorse preziose. Office 365 è disponibile con diverse opzioni di acquisto per soddisfare le specifiche esigenze di ogni azienda e consente di operare da qualsiasi luogo o dispositivo.
Office 365 diventa Microsoft 365.
La suite Microsoft ha cambiato nome, aggiungendo nuove funzioni ed in un unico abbonamento comprende le APP di Office, il servizio cloud OneDrive, servizi cloud intelligenti, sicurezza avanzata e altro ancora per la tua produttività, per il lavoro e la vita privata.
Comunica tramite chat, riunioni e chiamate; collabora e lavora in team condividento file insieme ad altre persone
Organizza conferenze audio, video e Web e chatta con chiunque all’interno e all’esterno dell’organizzazione.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI
Microsoft Exchange Online
Soluzione online per la gestione della posta, prevede due piani di acquisto a seconda della dimensione dello spazio di archiviazione e del livello di sicurezza che si desidera avere. Filtri antispam e malware, calendari condivisi, active Sync per dispositivi mobile sono inclusi in tutti piani di acquisto dove Exchange Online è presente
Microsoft SharePoint Online
Soluzione di Enterprise Content Management: aumenta la collaborazione in azienda. Permette non solo di archiviare e condividere file e documenti ma anche di creare Portali, Siti Intranet e Blog per la condivisione delle informazioni dentro e fuori l’azienda
OneDrive for Business
Soluzione di archiviazione documentale personale. Oltre ad archiviare i prorpi documenti permette anche di condividerli con altri utenti in modo sicuro e veloce
Microsoft Skype for Business Online
Soluzione professionale per effettuare chiamate audio e video da pc, smartphone o tablet. Integrato con Outlook permette di verificare la precense di colleghi e collaboratori in tempo reale, di chattare con loro o tenere videoconferenze fino a 250 partecipanti per ogni sessione.
Microsoft Office
Include tutte le soluzioni di produttività utilizzate normalmente dagli utenti: Outlook, Word, Excel, PowerPoint, Publisher e Access. Sono previsti due piani di acquisto Business e ProPlus