Cos'è SmartVision?

Migliora il tuo supporto da remoto grazie alla realtà aumentata: con SmartVision puoi fornire assistenza immediata in qualunque momento e direttamente dal tuo ufficio.

Di fronte ad una problematica che blocca l’attività in azienda, un intervento locale immediato è fondamentale per portarne avanti il lavoro, ma se questo non è possibile?

Con SmartVision l’utente sarà in grado, tramite semplice APP, di raggiungere rapidamente un esperto da remoto e di lasciarsi guidare, in maniera interattiva, nella procedura d’assistenza.

Streaming video in tempo reale:
smartphone e smartglasses a supporto

Clienti e dipendenti possono mostrare il problema e condividere ciò che vedono direttamente dalla fotocamera del proprio smartphone o degli smartglasses. L’assistenza potrà quindi osservare direttamente la problematica, offrendo assistenza guidata e interattiva per la sua completa risoluzione.

SmartGlasses:
come potenziare SmartVision?

Il supporto interattivo da remoto è ancora più semplice con gli “smartglasses”. Dotati di display OLED ad alta risoluzione, elevata potenza di elaborazione delle immagini, elevate prestazioni di scansione e capacità di telepresenza, offrono garanzia di durata e sicurezza. Le tecnologie di machine learning, per l’identificazione automatica dei modelli e delle problematiche, e di AR (Realtà Aumentata) permettono inoltre un’esperienza immersiva dell’interfaccia utente (UI), con una conseguente ottimizzazione nella risoluzione della problematica.

Quali sono i vantaggi di SMARTVISION?

Vantaggi

  • DISPONIBILITA’ COSTANTE
    Con SmartVision sarai in grado di offrire assistenza indipendentemente dalla distanza che ti separa dall’utente che richiede supporto: basterà collegarsi direttamente all’APP dedicata, per analizzare cosa non funziona e guidarlo nella risoluzione del problema, come se ti trovassi sul posto.

  • ZERO TRASFERTE e ZERO COSTI
    L’assistenza guidata ed interattiva da remoto comporta un risparmio di tempo e costi, evitando in molti casi lunghi tempi di viaggio: potrai fornire indicazioni grazie a SmartVision direttamente dal tuo ufficio, sostituendo gli interventi fisici con sessioni interattive di supporto da parte dei tuoi tecnici.

  • EFFICIENZA E TEMPISMO
    Intervieni tempestivamente in caso di interruzione di servizio, errori o guasti improvvisi: consenti agli utenti di ottenere supporto diretto ed immediato.

  • SICUREZZA
    Con SmartVision tutte le connessioni da remoto sono end-to-end e crittografate tramite scambio di chiavi private/pubbliche RSA.

Vuoi saperne di più su SMARTVISION?

contattaci