Cosa proponiamo?

Proponiamo sistemi UPSGruppo Statico di continuitàprogettati per il costante mantenimento dell’alimentazione delle apparecchiature elettriche e dell’intera infrastruttura IT, networking compreso.

In un sistema aziendale ormai sempre più interconnesso emerge la necessità di avere salda tutta l’infrastruttura aziendale, senza rischi di interruzioni delle attività dovute a mancanza di continuità o di scarsa qualità dell’alimentazione elettrica, fronteggiando eventuali sbalzi di corrente o interruzioni dell’erogazione stessa.

Noi oltre a proporre la migliore soluzione UPS per la tutela delle funzionalità dei sistemi, ci occupiamo anche di tutta la parte dell’installazione: l’utente utilizzatore sceglierà cosa collegare al sistema UPS (canali di comunicazione, rete web, rete telefonica, sistema di videosorveglianza, macchine server, etc.).

Un’improvvisa interruzione nel funzionamento di computer o server può causare danni permanenti, con la perdita di tutti i dati, compresi quelli già salvati in precedenza nelle unità di storage.
I dispositivi UPS verranno opportunamente dimensionati in base alla potenza, all’autonomia desiderata e al tipo di infrastruttura IT che l’utente vorrà coprire.

Vantaggi

Affidabile

Garantisce l’integrità dei dati tempi sicuri e veloci di trasmissione delle informazioni riducendo così i tempi di input/output.

Stabile

Garantisce la continuità di funzionamento dei dispositivi evitando il deterioramento delle apparecchiature e dei relativi componenti.

Vuoi provare Gi.One?
Siamo a disposizione per un sopralluogo senza impegno

contattaci