Ingest con NAV-lab sarà al Digital Week di Milano in Microsoft House, 12/18 marzo

14 febbraio 2018

Ingest Srl insieme al gruppo NAV-lab sarà presente, nella settimana dedicata al DIGITALE a Milano, al DIGITAL WEEK in Microsoft House con un proprio stand e con interventi nella giornata del 14 marzo dedicata al MODERN MANUFACTURING.

TI ASPETTIAMO ALLO STAND NAV-LAB
Nello  stand NAV-LAB situato nello showroom al piano terra della Microsoft House (Viale Pasubio,21 Milano) i nostri consulenti saranno disponibili ad incontrare operatori e manager aziendali per approfondire le tematiche legate alla gestione delle diverse aree aziendali con gli strumenti avanzati della piattaforma tecnologica messa a disposizione da Microsoft alle aziende italiane e internazionali, nella quale sono pienamente integrate le soluzioni basate su Tempo Zero 2018 per Microsoft Dynamics NAV 2018.

 

14 MARZO: MODERN MANUFACTURING

EVENTO IN PLENARIA

NAV-lab, insieme a esperti Microsoft e con altri Partner, ti porteranno a scoprire come i mega-trend tecnologici stanno trasformando uno dei settori più importanti dell’economia italiana. Cloud, IoT, Big Data, Advanced Analytics, Mixed Reality, Intelligenza Artificiale e Bot sono i temi di cui si discuterà nell’arco della giornata, per tracciare nuove linee guida a supporto delle imprese del futuro.

Christoph Pawlowski, Industry Market Developer Manager in Microsoft Western Europe, offrirà la sua visione nella sessione del mattino, mentre Valerio Frediani, Cloud Solution Architect in Microsoft Western Europe, interverrà nella sessione del pomeriggio.

Alle ore 15.30:  testimonianza del cliente NAV-lab “GRUPPO CARPANETO SATI”, leader nella distribuzione e produzione di canalizzazioni metalliche, nelle schermature elettromagnetiche e nel fotovoltaico:

Il GRUPPO CARPANETO SATI: Multi company e Paperless con Nav Manufacturing e Power BI” 
 Giuseppe Chiarlo – Direttore Generale – Società operative Gruppo Carpaneto Sati
 Valter Ricci e Roberto Stefanetti – Centro di Consulenza Aziendale NAV-lab

Per partecipare all’evento in plenaria è necessaria l’ ISCRIZIONE

 

SESSIONI DI APPROFONDIMENTO

Dopo gli interventi di plenaria, i lavori continueranno con sessioni di approfondimento e di esperienza nelle Digital eXperience Masterclass dove saranno presentate le ultime novità tecnologiche e casi di studio di eccellenza sulla Trasformazione Digitale.

Digital eXperience Masterclas dalle 12.00 alle 13.00:
 “L’INTELLIGENZA NELLA GESTIONE DELLA REDDITIVITA'”

Analisi avanzate dei risultati economici nel manufacturing
 Umberto Bramani (Direzione NAV-lab) – Rosa Zambonardi (Project Manager Ingest Srl- Centro di Consulenza Aziendale NAV-lab)

Le analisi avanzate che emergono con gli strumenti forniti da Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV, portano al miglioramento continuo e al successo dell’azienda digitale. Strumenti intelligenti che stimolano le riflessioni dei decisori grazie a dati precisi sui costi effettivi del prodotto rispetto alla preventivazione.

 

Digital eXperience Masterclass  dalle 16.00 alle 17.00:
 “GRUPPO CARPANETO SATI da 2.0 a 4.0: UNA NUOVA VITA”

 La realizzazione della digitalizzazione: approfondimento con i protagonisti
 Gerardo Di Biase (IT Manager – Gruppo Carpaneto Sati)- Roberto Stefanetti (Project Manager – Centro di Consulenza Aziendale NAV-lab)

I protagonisti raccontano come si è realizzato il cambiamento nella gestione delle aziende che fanno parte del Gruppo Carpaneto Sati, passato da un software gestionale obsoleto alla gestione Paperless con Microsoft Dynamics NAV Manufacturing, e quali sono i benefici che derivano dalle analisi avanzate di PowerBI.

__________

Per partecipare alle sessioni Digital eXperience MasterClass è necessaria l’ ISCRIZIONE

Siamo a disposizione per fissare incontri one-to-one nelle giornate dal 12 al 16 marzo e per ulteriori informazioni al nr 030-8930933 o alla seguente e-mail: marketing@ingest.it

News

Ingest Black Week 2019:
I tuoi dati sono al sicuro?
Mai dare nulla per “scontato”…

Offerta INGEST:
Licenza PowerBI
+ Licenza EvolveBI
GRATIS per 1 anno!
SCOPRI COME

Leggi tutto

La piattaforma cloud Microsoft, da Azure a Dynamics 365: i vantaggi per le PMI

Come orientarsi e a chi affidarsi per non cadere nella trappola di investimenti frammentati e dedicati a singoli processi?

Scoprilo subito...

Leggi tutto

AVANZAMENTO di PRODUZIONE: i vantaggi della digitalizzazione

21.11.2019 - Gardone V.T. (BS): Ingest incontra le aziende per un evento dedicato alla GESTIONE degli AVANZAMENTI di PRODUZIONE e ai vantaggi e le potenzialità della digitalizzazione ed interconnessione applicata ai processi produttivi

Leggi tutto