Ingest sul Giornale di Brescia nello speciale Fatturazione Elettronica

Ingest torna sul Giornale di Brescia il 20 settembre all’interno dello SPECIALE FATTURAZIONE ELETTRONICA. Le prossime uscite sul Giornale saranno focalizzate sull’argomento principale che a partire da gennaio 2019 sarà obbligatorio per tutte le aziende.

Come si legge nell’articolo (scaricabile cliccando qui) Ingest ha supportato il giornalista per fargli capire i vantaggi di questo cambiamento radicale, come si legge nell’articolo ‘Niente più Carta, il risparmio corre su files digitali’.

Ma qual’è la soluzione giusta per la tua azienda? 

Ingest ha la SOLUZIONE PERFETTA! Se non sei ancora abbastanza informato? Non preoccuparti sul nostro sito abbiamo tutte le informazioni necessarie cliccando qui oppure chiamaci direttamente.

Continua a seguirci negli speciali del Giornale di Brescia dei prossimi mesi.

News

PASSEPARTOUT va… in onda!

Passepartout, software house con oltre 30 anni di esperienza, ha programmato sulle principali reti TV nazionali una serie di spazi pubblicitari per presentare le proprie soluzioni gestionali ERP.
Tutti gli occhi puntati verso lo schermo per il software gestionale che colora la tua attività!

Leggi tutto

APP PLANNING PRODUZIONE: si evolve la soluzione Mexal per la pianificazione della produzione

L'Area Produzione MEXAL arricchisce uno dei suoi prodotti di punta, per una gestione ancora più efficiente dei processi produttivi.

Leggi tutto

Perché avere un firewall in azienda?

Stanco di virus e collegamenti rischiosi? Tutelare e rendere sicura la tua rete aziendale, proteggendola da minacce esterne è di vitale importanza per la stabilità del tuo business e un firewall ne è la garanzia.
Connettività + accessibilità + sicurezza + stabilità = produttività.

Leggi tutto