Ingest si certifica alla nuova UNI EN ISO 9001:2015

A partire dal 1996 Ingest è tra le prime 15 Solutions House a livello italiano a conseguire la certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001.

La certifica della qualità prevede il controllo dei processi relativi all’erogazione dei servizi e alla creazione dei progetti relativi al software gestionale seguono quindi procedure di qualità controllate.

Quest’anno Ingest ha passato il rinnovo certificandosi alla nuova normativa ISO 9001:2015.

I nostri processi sono in continuo sviluppo e continua crescita. L’obiettivo di Ingest è quello di poter automatizzare alcuni processi grazie allo sviluppo di applicativi personalizzati ma anche di poter archiviare ogni singolo documenti in formato digitale in modo da non avere più carta stampata.

Cosa significa essere certificati ISO 9001 ?

Con la sigla ISO 9000 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall’Organizzazione internazionale per la normazione, i quali definiscono i requisiti per la realizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza e nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.

La norma ISO 9001 fa riferimento ad un controllo di qualità per il proprio processo produttivo, partendo dalla definizione dei requisiti dei clienti, arrivando fino al monitoraggio di tutto il ciclo produttivo.

La norma verifica tutti i processi aziendali e contratta tutte le aree dell’organizzazione come la direzione, marketing, progettazione, approvvigionamento, vendita, produzione, erogazione del servizio, installazione, assistenza e post vendita.

Ingest in questi 21 anni è riuscita a certificare ogni singolo processo aziendale ed è sempre stata riconosciuta innovativa in merito all’approccio della norma all’interno dei nostri cicli produttivi che riguardano lo sviluppo di software aziendali personalizzati.

Questa certifica rende Ingest un partner affidabile per la tua azienda, grazie a procedure interne certificate secondo la ISO 9001.

 

News

Le innovazioni Microsoft nella gestione delle PMI: Dynamics 365 Business Central e l’APP Tempo Zero Cloud!
Guarda le DEMO

Rendi efficiente la tua PMI

Leggi tutto

Exchange 2010: fuori supporto da Gennaio 2020

Da gennaio 2020, Exchange Server 2010 andrà fuori supporto.
Stop per l'assistenza, gli aggiornamenti e la sicurezza.
Passa alla nuova versione o a Office 365.
Leggi di più...

Leggi tutto

Gennaio 2020: Windows 7 fuori supporto

Da gennaio 2020 STOP al supporto e agli aggiornamenti Microsoft per Windows 7.
Cosa fare per mantenere sicuro il tuo PC?
Devi abbandonare Wondows 7?
Leggi di più...

Leggi tutto