Ingest con NAV-lab al Microsoft Forum 2017

Il Microsoft Forum 2017 per questa edizione prevede oltre 2000 professionisti a confronto, 60 sessioni di formazione, dibattiti sull’argomento INDUSTRIA 4.0 e Digital Trasformation. L’obiettivo è di aiutare le PMI italiane a cogliere tutte le opportunità offerte da IoT, Cloud, Big Data, Intelligenza Artificiale e Machine Learning.

Per la seconda edizione del Microsoft Forum 2017 Ingest insieme al gruppo NAV-lab è sponsor per il secondo anno presente con uno stand all’interno della MiCo FIERA MILANO CITY e con intervento curato dai tecnici del Gruppo NAV-lab dal titolo “I nuovi traguardi possibili per aziende con unità produttive” in cui verranno illustrati i vantaggi di Microsoft Dynamics NAV.

Che siano di dimensioni contenute oppure grandi, le aziende che producono presentano tutte l’esigenza di poter disporre di informazioni complesse e diversificate in tempo reale che permettano di agire velocemente effettuando variazioni nella gestione della produzione. Dopo aver controllato i centri di costo e di profitto, le marginalità, le non conformità, le variazioni negli ordini. Inoltre ci sono esigenze, specifiche dovute alla natura del prodotto offerto che possono implicare la gestione delle commesse oppure la gestione del post-vendita.

Microsoft Dynamics NAV si adatta perfettamente a queste esigenze diversificate e rende possibile produrre semplificando, accelerando, migliorando processi e marginalità avendo al suo interno ben sviluppata l’area produzione. NAV-lab integra Microsoft Dynamics NAV con funzionalità e applicazioni create dal gruppo e basate su Tempo Zero, con IEM per la gestione delle commesse, con il Customer Service di Dynamics 365 per i servizi post-vendita.

All’interno dello stand del gruppo NAV-lab presso il Microsoft Forum 2017 verrà offerto un caffè dal nostro cliente Carimali spa, produzione di macchine per caffè professionali, nostro testimonial della giornata illustrando il video registrato presso la loro azienda nella quale hanno voluto evidenziare i vantaggi riscontrati con il gestionale Microsoft Dynamics NAV con Tempo Zero.

News

Ingest Black Week 2019:
I tuoi dati sono al sicuro?
Mai dare nulla per “scontato”…

Offerta INGEST:
Licenza PowerBI
+ Licenza EvolveBI
GRATIS per 1 anno!
SCOPRI COME

Leggi tutto

La piattaforma cloud Microsoft, da Azure a Dynamics 365: i vantaggi per le PMI

Come orientarsi e a chi affidarsi per non cadere nella trappola di investimenti frammentati e dedicati a singoli processi?

Scoprilo subito...

Leggi tutto

AVANZAMENTO di PRODUZIONE: i vantaggi della digitalizzazione

21.11.2019 - Gardone V.T. (BS): Ingest incontra le aziende per un evento dedicato alla GESTIONE degli AVANZAMENTI di PRODUZIONE e ai vantaggi e le potenzialità della digitalizzazione ed interconnessione applicata ai processi produttivi

Leggi tutto