Ingest presso Microsoft House per NAV2017

https://web.ingest.it/wp-content/uploads/2017/06/Microsoft-Dynamics-NAV-2017.jpg

Ingest porta alcuni clienti in Microsoft House a Milano per fargli vedere la nuova versione di Microsoft Dynamics NAV2017.

Il recentissimo rilascio di Microsoft Dynamics NAV2017 unifica i mondi della produttività individuale con quelli del business, e mette insieme innovazione digitale e flessibilità nei processi di business.

Di seguito alcuni esempi significativi delle innovazioni contenute nel rilascio 2017 di Microsoft Dynamics NAV:

1 – Introduce le nuove Feature chiamate Contact Synchronization, che permettono di integrare i contatti da Microsoft Dynamics NAV 2017 direttamente nel People Hub in Office 365 o Outlook.

 

2 – Vengono introdotte nuove funzionalità chiamate FINANCIAL REPORTS, che permettono agli utenti di controllare molto velocemente le performance finanziarie dell’azienda, utilizzando i seguenti strumenti:

– Balance Sheet
– Income Statement
– Cash Flow Statement
– Retained Earnings Statement

3 – Payment Reconciliation è la nuova funzionalità che permette di unire le transazioni di clienti, fornitori e bancarie.

4 – E’ stata Introdotta una nuova funzionalità chiamata Payment Services, che permette l’inserimento di LINKS per il pagamento on-line direttamente nelle fatture, consentendo ai clienti un modo più efficiente e più veloce per pagare le fatture on-line.
L’integrazione di PayPal è fornito come estensione, e può essere installato per consentire il collegamento direttamente in fattura al servizio online PayPal standard

 

Le novità del rilascio NAV2017 vengono recepite nella soluzione Tempo Zero 2017 per Microsft Dynamics NAV2017, rilasciata a febbraio 2017 dal laboratorio di Ricerca e Sviluppo di Ingest in collaborazione con NAV-lab

Tempo Zero è l’ERP di NAV-lab basato su Microsoft Dynamics NAV e certificato da Microsoft (CfMD – Certified for Microsoft Dynamics NAV).

La Road Map evolutiva della soluzione Tempo Zero prevede rilasci di assoluto interesse a scadenze prefissate e in linea con la road map prevista da Microsoft per NAV. E’ una garanzia di qualità ed innovazione molto apprezzata dalle aziende clienti.

TEMPO ZERO E’ LA SOLUZIONE CON IL MAGGIOR NUMERO DI INSTALLAZIONI NELLE AZIENDE ITALIANE CHE HANNO SCELTO L’ERP NAV.

 

News

INGEST a FUSA EXPO BRESCIA 2021

INGEST a FUSA EXPO 2021 – BRESCIA

Vieni a trovarci nell'area TECNOLOGIA: ti offriremo una panoramica su servizi e soluzioni per le PMI.

Scoprirai come potenziare il tuo business e la produttività nella tua azienda, anche in ambito 4.0!

Vuoi partecipare? Contattaci!

Leggi tutto
CERTIFICAZIONE QUALITA' INGEST

In INGEST la qualità…è certificata!

Ancora un traguardo raggiunto per INGEST che per il 25mo anno ottiene la certificazione per la Qualità UNI EN ISO 9001: 2015.

La certificazione non è solo un riconoscimento, ma anche la base di una modalità gestionale ed operativa di lavoro ben consolidata nella nostra realtà aziendale.

Leggi tutto
infrastrutturaIT 4.0: requisiti, soluzioni e strumenti per produzione e forza lavoro

Infrastruttura IT e tecnologie per l’Industria 4.0

Adeguare l’infrastruttura IT nelle PMI, in linea con le esigenze dettate dall’Industria 4.0, in termini di connessioni, tecnologie e protocolli necessari in ambiente OT (Operation Technology).
Requisiti di rete, soluzioni per potenziare la produttività e gli strumenti necessari per la forza lavoro

Leggi tutto