Ingest presso Microsoft House per NAV2017

Ingest porta alcuni clienti in Microsoft House a Milano per fargli vedere la nuova versione di Microsoft Dynamics NAV2017.

Il recentissimo rilascio di Microsoft Dynamics NAV2017 unifica i mondi della produttività individuale con quelli del business, e mette insieme innovazione digitale e flessibilità nei processi di business.

Di seguito alcuni esempi significativi delle innovazioni contenute nel rilascio 2017 di Microsoft Dynamics NAV:

1 – Introduce le nuove Feature chiamate Contact Synchronization, che permettono di integrare i contatti da Microsoft Dynamics NAV 2017 direttamente nel People Hub in Office 365 o Outlook.

 

2 – Vengono introdotte nuove funzionalità chiamate FINANCIAL REPORTS, che permettono agli utenti di controllare molto velocemente le performance finanziarie dell’azienda, utilizzando i seguenti strumenti:

– Balance Sheet
– Income Statement
– Cash Flow Statement
– Retained Earnings Statement

3 – Payment Reconciliation è la nuova funzionalità che permette di unire le transazioni di clienti, fornitori e bancarie.

4 – E’ stata Introdotta una nuova funzionalità chiamata Payment Services, che permette l’inserimento di LINKS per il pagamento on-line direttamente nelle fatture, consentendo ai clienti un modo più efficiente e più veloce per pagare le fatture on-line.
L’integrazione di PayPal è fornito come estensione, e può essere installato per consentire il collegamento direttamente in fattura al servizio online PayPal standard

 

Le novità del rilascio NAV2017 vengono recepite nella soluzione Tempo Zero 2017 per Microsft Dynamics NAV2017, rilasciata a febbraio 2017 dal laboratorio di Ricerca e Sviluppo di Ingest in collaborazione con NAV-lab

Tempo Zero è l’ERP di NAV-lab basato su Microsoft Dynamics NAV e certificato da Microsoft (CfMD – Certified for Microsoft Dynamics NAV).

La Road Map evolutiva della soluzione Tempo Zero prevede rilasci di assoluto interesse a scadenze prefissate e in linea con la road map prevista da Microsoft per NAV. E’ una garanzia di qualità ed innovazione molto apprezzata dalle aziende clienti.

TEMPO ZERO E’ LA SOLUZIONE CON IL MAGGIOR NUMERO DI INSTALLAZIONI NELLE AZIENDE ITALIANE CHE HANNO SCELTO L’ERP NAV.

 

News

Ingest Black Week 2019:
I tuoi dati sono al sicuro?
Mai dare nulla per “scontato”…

Offerta INGEST:
Licenza PowerBI
+ Licenza EvolveBI
GRATIS per 1 anno!
SCOPRI COME

Leggi tutto

La piattaforma cloud Microsoft, da Azure a Dynamics 365: i vantaggi per le PMI

Come orientarsi e a chi affidarsi per non cadere nella trappola di investimenti frammentati e dedicati a singoli processi?

Scoprilo subito...

Leggi tutto

AVANZAMENTO di PRODUZIONE: i vantaggi della digitalizzazione

21.11.2019 - Gardone V.T. (BS): Ingest incontra le aziende per un evento dedicato alla GESTIONE degli AVANZAMENTI di PRODUZIONE e ai vantaggi e le potenzialità della digitalizzazione ed interconnessione applicata ai processi produttivi

Leggi tutto