Le novità di Microsoft Dynamics NAV 2018

Ingest è pronta per la nuova versione di Microsoft Dynamics NAV 2018.

Prosegue l’evoluzione dell’ERP Microsoft Dynamics NAV che presenta una sempre più profonda integrazione con gli strumenti Microsoft (Office365, Flow, PowerBI, Dynamics 365) e innovazioni importanti in linea con le trasformazioni globali della rivoluzione industriale 4.0 in atto.

Dal 1 dicembre 2017 è infatti disponibile la nuova versione di MICROSOFT DYNAMICS NAV 2018.

Una delle novità introdotte riguarda i Cognitive Services: l’intelligenza artificiale presente in NAV consente tramite una potente analisi delle immagini, di rilevarne le caratteristiche (ad esempio la fotografia di un articolo  o di una persona) e di categorizzarle.

Viene potenziata l’integrazione con Microsoft PowerBi: i report di PwBI vengono resi visibili all’interno di NAV e pertinenti al contesto. La connessione di NAV con PwBI è stata semplificata se si utilizza Azure Active Directory.

Potenziata pure l’integrazione con Microsoft Dynamics 365 for Sales: l’integrazione può essere attivata con pochi semplici passi e prevede la sincronizzazione tra le due soluzioni, inclusi gli ordini di vendita, la disponibilità degli articoli, unità di misura e valute

NAV è integrato con Microsoft Flow, tecnologia che migliora ulteriormente le procedure finanziarie velocizzando i processi di approvazione.

Sono stati introdotti report di Excel pre-configurati che gli utenti possono scegliere.

Sono presenti miglioramenti in diverse funzionalità, quali – a titolo esemplificativo ma non esaustivo – quelle relative all’annullamento o alla correzione delle fatture di vendita; quelle inerenti i report Intrastat; la possibilità di elaborare ordini e fatture e note di credito in modo massivo in un’unica volta scegliendo i documenti di interesse; le funzionalità OCR per il riconoscimento delle fatture di acquisto digitalizzate.

Le novità 2018 di NAV vengono recepite nella soluzione Tempo Zero 2018 per Microsft Dynamics NAV 2018, che verrà rilasciata nei primi mesi del 2018 dal laboratorio di Ricerca e Sviluppo di Ingest in collaborazione con il gruppo NAV-lab.

 

News

Ingest Black Week 2019:
I tuoi dati sono al sicuro?
Mai dare nulla per “scontato”…

Offerta INGEST:
Licenza PowerBI
+ Licenza EvolveBI
GRATIS per 1 anno!
SCOPRI COME

Leggi tutto

La piattaforma cloud Microsoft, da Azure a Dynamics 365: i vantaggi per le PMI

Come orientarsi e a chi affidarsi per non cadere nella trappola di investimenti frammentati e dedicati a singoli processi?

Scoprilo subito...

Leggi tutto

AVANZAMENTO di PRODUZIONE: i vantaggi della digitalizzazione

21.11.2019 - Gardone V.T. (BS): Ingest incontra le aziende per un evento dedicato alla GESTIONE degli AVANZAMENTI di PRODUZIONE e ai vantaggi e le potenzialità della digitalizzazione ed interconnessione applicata ai processi produttivi

Leggi tutto