Effetto Ingest un partner affidabile: parla Frizza spa

A seguito della sponsorizzazione di Ingest per INDUSTRIA 4.0 gestito dal Giornale di Brescia sono stati menzionati in alcuni articoli dei nostri clienti tra cui FRIZZA SPA che sceglie Ingest come partner affidabile dal 1998.

Frizza spa ha sempre invogliato i collaboratori di Ingest ad innovarsi cercando soluzioni tecnologiche per le quali Ingest è riuscita a soddisfare a pieno proponendogli innovazione e tecnologie avanzate.

Come si legge anche nell’articolo (scaricabile cliccando qui) Frizza ha scelto Ingest per poterlo seguire a livello di software gestionale e da qualche tempo “… è arrivato il Crm (Customer Relationship Management). E’ una tecnologia che gira ormai da tempo e che in pratica consente di seguire passo passo i tuoi clienti e che in Frizza è stato installato ed è seguito dalla Ingest di Sarezzo. 

In pratica si focalizza l’attenzione sul cliente: quando chiama si sa subito chi è, cosa ha comprato, cosa fa, dove è forte e dove meno, oltre al livello di solvibilità eccetera. Tu sai più sul cliente, lui si sente più seguito. E poi c’è un aspetto non banale: la “scheda-cliente” non è nella testa di un dipendente, ma è, per così dire, collettiva: tutti possono sapere tutto di tutti.

E adesso si lavora all’Rfid,un micro sensore (costa 2 centesimi) per ognuno dei 3 mila codici prodotto: «Si sa quel che entra e quel che esce», conclude Marco Frizza, «e prima di uscire ti fa la bolla in automatico. Meraviglioso»…”

Grazie al nostro centro innovazione i continui studi per poter offrire ai nostri clienti soluzioni all’avanguardia continuano come potete vedere dai nostri ultimi eventi (come ad esempio il webinar di EVOLVE BI) oppure attraverso le continue sperimentazioni con i Rfid come si vede da questo video.

Ingest partner affidabile per poter potenziare ogni tuo processo aziendale in ottica Industria 4.0

“Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, riuscire a lavorare insieme è un successo”

News

Le innovazioni Microsoft nella gestione delle PMI: Dynamics 365 Business Central e l’APP Tempo Zero Cloud!
Guarda le DEMO

Rendi efficiente la tua PMI

Leggi tutto

Exchange 2010: fuori supporto da Gennaio 2020

Da gennaio 2020, Exchange Server 2010 andrà fuori supporto.
Stop per l'assistenza, gli aggiornamenti e la sicurezza.
Passa alla nuova versione o a Office 365.
Leggi di più...

Leggi tutto

Gennaio 2020: Windows 7 fuori supporto

Da gennaio 2020 STOP al supporto e agli aggiornamenti Microsoft per Windows 7.
Cosa fare per mantenere sicuro il tuo PC?
Devi abbandonare Wondows 7?
Leggi di più...

Leggi tutto