Effetto Ingest un partner affidabile: parla Vanzisol srl

A seguito della sponsorizzazione di Ingest per INDUSTRIA 4.0 gestito dal Giornale di Brescia sono stati menzionati in alcuni articoli dei nostri clienti tra cui VANZISOL SRL, azienda nata nel 1976 a Sarezzo specializzata nella produzione e nel commercio di rivestimenti per tubi destinati a impianti idraulici, sceglie Ingest come partner affidabile.

Come si legge anche nell’articolo (scaricabile cliccando qui) Vanzisol srl ha scelto Ingest per poterlo seguire a livello di software gestionale, permettendo all’azienda di estendere le proprie funzionalità del sistema al reparto di produzione riuscendo così a monitorare ciascuna commessa, dati che possono essere controllati sia a bordo macchina, grazie ad un tablet installato direttamente sull’apparecchiatura, sia negli uffici amministrativi, al fine di allineare produzione, gestione e relazione col cliente.

L’obiettivo di Vanzisol è stato raggiunto grazie alla Certificazione Industria 4.0 in collaborazione al supporto di Ingest sempre pronto ad aumentare le potenzialità di controllo e gestione aziendale grazie al sistema informativo Mexal.

Ingest partner affidabile per poter potenziare ogni tuo processo aziendale in ottica Industria 4.0

“Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, riuscire a lavorare insieme è un successo”

News

Il lavoro non è dove vai, ma quello che fai: l’epoca del Modern Workplace e dello Smart Working

TRASFORMAZIONE DIGITALE è la parola chiave di quest'epoca in cui tutto può cambiare. Leggi come.

Leggi tutto

Effetto Ingest un partner affidabile: parla Vanzisol srl

Diversi articoli da parte dei nostri clienti della nostra provincia nell'ambito dell'INDUSTRIA 4.0 in collaborazione con il Giornale di Brescia. Ecco perchè Ingest è un partner affidabile su cui contare. Leggi cosa dicono su di noi.

Leggi tutto

L’azienda di produzione e la moderna digitalizzazione

Gestisci un'azienda con attività produttive? Per sapere se ti conviene intervenire sulla digitalizzazione della tua azienda, prova a porti le domande presenti in questo articolo!

Leggi tutto