Oggi Ingest entra nell’Università di Brescia!

Oggi Ingest entra nell’Università di Brescia per presentarsi a laureandi e laureati in economia ed ingegneria informatica e gestionale.

L’obiettivo di Ingest è la continua crescita a livello informativo attraverso una continua collaborazione con nuove risorse dalle quali si possono ottenere ottimi soluzioni da presentare ai nostri clienti.

L’Università di Brescia grazie a questa iniziativa ha permesso a Ingest di presentarsi in modo da poter farci conoscere e cercare nuove risorse interessata ad una collaborazione con noi.

Sei interessato a lavorare con noi? Contattaci!

Ingest sta cercando personale volenteroso nel tenersi sempre aggiornato con le ultime versioni, il candidato potrebbe seguire dei clienti in autonomia lato programmazione oppure effettuando formazione presso verso di loro.

Siamo sempre alla ricerca di nuove figure da far crescere.

 

News

Veeam: LEADER PER LA QUARTA VOLTA nel nuovo Gartner Magic Quadrant

E' stata riconosciuta come un LEADER nel nuovo Gartner Magic Quadrant for Data Center Backup & Recovery Solutions 2020 per la sua capacità di esecuzione e la completezza della sua visione.

Leggi tutto

Sicurezza informatica: partire in vacanza tranquillo con il monitoraggio automatico e proattivo


Possiedi un sistema di rilevazione degli errori in azienda?

Leggi tutto

Digital Restart: Cloud e Microsoft Teams per una ripartenza a trazione digitale

Microsoft INSPIRE2020: cloud e Teams come hub dell'operatività aziendale. L'ambiente di collaborazione e comunicazione diventa ancora più produttivo, grazie all'Intelligenza Artificiale

Leggi tutto