Ingest con NAV-lab sponsor del XI CONVEGNO NAZIONALE YOUTRADE

“SCENARI DEL FUTURO DELLA DISTRIBUZIONE EDILE”
Come sarà la rivendita del futuro

18 settembre 2018 – Fiera di Verona
PALAEXPO -VIALE DEL LAVORO, 8 – INGRESSO A1

Il Convegno Nazionale Youtrade presenta anche quest’anno contenuti di estremo interesse per le aziende che fanno riferimento al mercato dell’edilizia.

Partecipando potrete scoprire le “immagini dal FUTURO delle costruzioni” grazie all’intervento di Massimo Andriolo (del Center Innovation, Boston) e seguire le analisi di Federico Della Puppa (Coordinatore Centro Studi Youtrade) sull’andamento economico congiunturale del 2018 e le previsioni, perchè in un ” mercato profondamente cambiato, bisogna guardare avanti”…e allo” stesso tempo, si deve trarre insegnamento dal passato, dalla propria storia, per affrontare il nuovo” e il 2018 sarà l’anno del “ponte tra vecchio e nuovo ciclo dell’edilizia”. Nel Talk Show avrete modo di ascoltare le testimoninze direttamente da 4 rivenditori di successo.

Nel pomeriggio è previsto un Workshop sulla digitalizzazione delle aziende,  si parlerà della Fatturazione Elettronica, che obbliga tutte le aziende, a partire dal 1 gennaio 2019, all’utilizzo di processi avanzati di creazione, spedizione e conservazione di documenti fiscali digitali quali le fatture.
Clicca qui per AGENDA e ISCRIZIONE al WORKSHOP 

Interviene anche con una video-testimonianza il dr. Chiarlo di CARPANETO SATI (distribuzione e produzione di canalizzazioni metalliche, schermature elettromagnetiche, fotovoltaico) che racconta come si è realizzato il cambiamento da un software gestionale obsoleto alla gestione Paperless con l’ERP tecnologicamente avanzato Microsoft Dynamics NAV con Tempo Zero, e quali sono i benefici che derivano dalle analisi avanzate di BI.

Clicca qui per iscrizioni e per l’agenda completa del convegno

 

 

News

Ritorno in azienda…
INSIEME, ma IN SICUREZZA!

Gli strumenti e le misure per continuare ad operare IN SICUREZZA anche in regime di emergenza.
Quali sono le soluzioni utili per le aziende che si trovano a dover riorganizzare i propri spazi in fase di ripartenza?

Leggi tutto

Cloud, Co-Bot e Realtà Aumentata: un passo in avanti per RIPARTIRE

Strumenti e strategie che permettono di RIPRENDERE a pieno regime l’operatività della tua impresa dopo il lockdown.

Leggi l'articolo che il Giornale di Brescia ha dedicato all'EVENTO INGEST sul tema.

Leggi tutto

BANDO FABER 2020: l’innovazione “agevolata” per le Micro e Piccole Imprese

Le agevolazioni a sostegno degli investimenti finalizzati all’ottimizzazione e all’innovazione dei processi produttivi delle piccole aziende.

Leggi tutto