ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central
con TEMPO ZERO CLOUD

funzionalità avanzate per la gestione della tipica PMI italiana

Per una maggiore efficienza globale della tua azienda, Tempo Zero Cloud per Business Central ti mette a disposizione APP ed estensioni che forniscono funzionalità avanzate, integrando quelle standard dell’ERP Microsoft, adattandosi alle procedure e allo stile di conduzione delle nostre PMI e in linea con le normative vigenti in Italia.

L’extension permette, inoltre, all’azienda che sceglie Dynamics 365 Business Central, di abbattere TEMPI e COSTI nell’avvio dell’ERP, in personalizzazioni e relativa manutenzione.

 

La soluzione potenzia un insieme di funzionalità già collaudate ed apprezzate da centinaia di nostri clienti, che le hanno implementate grazie alla versione on-premises della soluzione Tempo Zero e che ora, grazie alla tecnologia cloud,  vengono rese disponibili in Tempo Zero Cloud per Dynamics 365 Business Central come servizi online con canone mensile / annuale (Saas – Software as a Service).

Scegliendo Tempo Zero Cloud hai la sicurezza di ricevere nuove applicazioni con rilasci ed aggiornamenti tecnologici costanti, che sono fondamento della nostra soluzione, come pure un continuo adeguamento alle novità fiscali e, grazie alla sua scalabilità, ai bisogni emergenti dalle PMI clienti.

 

Tempo Zero Cloud: oltre l’ERP

Lo sviluppo delle soluzioni Tempo Zero è seguito dal Team Innovazione del laboratorio di R&S di NAV-lab, con il contributo attivo di INGEST, socio fondatore del gruppo, grazie agli investimenti congiunti e continuativi delle software house che compongono il gruppo stesso e all’esperienza maturata al fianco delle PMI, nei loro progetti di innovazione.

Scegliendo INGEST – gruppo NAV-lab, potrai usufruire quindi di un servizio di affiancamento consulenziale che prevede assistenza utenti di elevata qualità e, laddove necessario, lo sviluppo di progetti per specifiche esigenze settoriali.

Tempo Zero Cloud, certificata Microsoft e disponibile su AppSource,
il marketplace delle soluzioni ed APP sviluppate dai Partner Microsoft.

 

RICHIEDI QUI i video-demo su Tempo Zero Cloud

I vantaggi di Tempo Zero:

Integrazioni Micorosoft Ingest

Integrazione con le tecnologie Microsoft

Tempo Zero è integrato con le più avanzate tecnologie Microsoft dedicate all’ottimizzazione di tutto il sistema informatico aziendale per garantire il corretto e veloce funzionamento dell’ERP nell’operatività quotidiana.

 

Immagini vantaggi

Vantaggi

Direttori amministrativi, responsabili vendite e acquisti, direttori di produzione e responsabili dell’assistenza trovano in Tempo Zero Cloud specifiche funzionalità aggiuntive che arricchiscono, completano e rendono più semplice l’utilizzo quotidiano del software gestionale avanzato Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Vantaggi:

  • modello di business dedicato ai metodi operativi aziendali
  • facile adattabilità alle necessità specifiche
  • modalità di avviamento guidato dei progetti
  • definizione a priori dei costi di attivazione
  • creazione di un prototipo con i dati reali dell’azienda
  • integrazione con altri applicativi già presenti in azienda
  • automatizzazione di molteplici funzionalità relative ai processi operativi
  • gestione integrata delle esigenze contabili e fiscali italiane
  • governo delle informazioni di ordine finanziario
  • modelli avanzati di analisi e reporting
  • integrazione con strumenti di collaborazione, condivisione e disegno dei processi

Microsoft Dynamics Ingest

Funzionalità Estese

Tempo Zero Cloud comprende Funzionalità Estese nelle seguenti aree:

  • Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva con le app FE LITE Cloud e FE FULL Cloud
  • system
  • utilità
  • memorizzazione digitale documenti
  • amministrazione
  • contabilità clienti
  • contabilità fornitori
  • acquisti
  • vendite
  • business intelligence
  • gestione avanzata tesoreria
  • certifica e compilazione automatica anagrafiche
  • chiusura righe d’ordine
  • gestione descrizione contabile
  • movimenti extracontabili CoGe
  • check piano dei conti
  • gestione prezzi e sconti
  • autocompilazione IBAN e dati bancari 
  • conservazione offerte / ordini
  • gestione report operativi ed amministrativi
  • split payment
  • lettere d’intento
  • gestione spese bolli
  • gestione scadenzari
  • gestione data di competenza

 

  • produzione
  • qualità
  • gestione commesse
  • spedizioni e ricevimenti raggruppati
  • magazzino
  • gestione “bolle libere”
  • packing list

 

Vuoi provare Tempo Zero Cloud per Dynamics 365 Business Central?

Contattaci