COS’È DOCUVISION?

Docuvision memorizza prospetti, digitalizza documenti cartacei acquisiti tramite scanner, li organizza e li cataloga in un indice che permette in qualunque momento una rapida consultazione. Questa opportunità consente di avere direttamente all’interno dell’applicativo i documenti, eliminando la necessità di mantenere o consultare costantemente l’archivio cartaceo.

Le funzioni per l’archiviazione ottica sostitutiva consentono di apporre ai volumi di documenti la firma digitale e la marca temporale tramite l’ente certificatore InfoCert. Il modulo prevede l’inoltro di fatture in formato elettronico, consentendo l’apposizione della firma digitale e la trasmissione di ciascuna fattura/nota di credito emessa al destinatario.

Questo modulo permette acquisire direttamente i documenti prodotti da Passepartout MEXAL durante le diverse fasi di elaborazione provvedendo all’archiviazione degli stessi. La documentazione è possibile acquisirla tramite l’uso di uno scanner, file o clipboard qualsiasi tipo di file; in questo modo è possibile conservare nel tempo e consultare velocemente qualsiasi documento ritenuto importante per l’azienda.

Docuvision tiene traccia di tutti i documenti aziendali che derivino dal gestionale (fatture, bilanci, ecc.) ma anche da file immagine, fax, e-mail, documento Office, ecc.

Entra nel mondo di Passepartout

Quali sono le principali caratteristiche?

Le principali caratteristiche di Passepartout MEXAL Docuvision:

  • archiviazione elettronica automatica (documenti di vendita e acquisto; ogni tipo di stampa come inventario, bilancio, listini, estratto conto, ecc.)
  • associare ai vari documenti o alle varie anagrafiche diverse tipologie di files
  • recuperare velocemente tutti i files precedentemente allegati
  • richiamare dall’anagrafica o dal documento emesso i files archiviati
  • archiviare su cd o dvd le immagini dei documenti.

Vuoi provare la soluzione Docuvision?

Contattaci