Tempo Zero SmartPrint
per Microsoft Dynamics 365 Business Central

Tempo Zero SmartPrint per la gestione delle personalizzazioni delle stampe aziendali

Per modernizzare e aumentare l’efficienza della tua azienda,
Tempo Zero SmartPrint è l’APP per la gestione facilitata delle personalizzazioni dei layout di stampa dei documenti aziendali all’interno di Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Tempo Zero SmartPrint è l’applicazione che arricchisce e potenzia, inoltre, le funzionalità previste in Tempo Zero Cloud e Tempo Zero Industry per Business Central (che ne costituiscono prerequisito), create per facilitare la gestione quotidiana delle aziende e l’avvio immediato dell’ERP Microsoft, un sistema gestionale predisposto per il business aziendale, arricchito costantemente da APP ed estensioni
sempre in linea con le ultime tecnologie Microsoft
e con i bisogni emergenti delle PMI.

PERSONALIZZAZIONE STAMPE AZIENDALI

Ti piacerebbe presentare le tue stampe in modo personalizzato a clienti e fornitori? Intervenire direttamente sul layout del report? Visualizzarne l’anteprima? Poterle facilmente modificare, stampare, salvare in vari formati e inviarle via mail? Produrre automaticamente il documento in formato .pdf?

AFFRONTA I BISOGNI DELLA TUA AZIENDA

Per fornire un’immagine puntuale della tua azienda ai clienti e fornitori, è importante che gli utenti che operano con l’ERP Business Central possano personalizzare i layout di stampa dei tuoi documenti aziendali, quali offerte, ordini, fatture e altro, in base a determinate necessità del momento. Questa personalizzazione deve essere facile e veloce per poter aumentare l’efficienza dei flussi di lavoro ed evolvere il tuo modello di business.

AUTOMATIZZA I PROCESSI

L’estensione proposta si aggiunge a quelle contenute nell’App Tempo Zero Industry (pre-requisito), dedicate alle modalità di lavoro della tipica impresa italiana, fornendo alle PMI uno strumento creativo automatizzato che le permette di distinguersi.

TEMPO ZERO SMARTPRINT TI AIUTA

PERSONALIZZAZIONE FACILE E VELOCE DELLE STAMPE DEI DOCUMENTI AZIENDALI

PUOI PERSONALIZZARE IL LAYOUT DI ORDINI, OFFERTE, FATTURE E QUALSIASI ALTRO DOCUMENTO PREDISPOSTO PER LA GESTIONE AZIENDALE NELL’ERP MICROSOFT DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL!

Ecco come Tempo Zero SmartPrint ti aiuta facilitando la personalizzazione dei layout di stampa dei documenti aziendali con l’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central: l’utente predisposto, direttamente all’interno del gestionale, interviene nella creazione, modifica, duplicazione di layout di stampa personalizzati.

FUNZIONALITA’

• Gestione della personalizzazione del documento
• Creazione automatica del file in formato .pdf
• Anteprima del risultato dell’elaborazione
• Possibilità di stampare il documento
• Possibilità di esportarlo in vari formati
• Possibilità di invio per email
• Modifica del layout del report stesso se l’utente è abilitato
• Ristampa dei documenti elaborati in momenti successivi
• Nella versione client: App di gestione installata per ogni utente
• In ambiente web o App Mobile: abilitazione della stampa diretta su stampante di rete o download in formato .pdf
• Layout report attivo per la gestione a diversi livelli: standard, gruppo, società, profilo, utente, società/utente
• Gestione della sicurezza: permette di decidere l’abilitazione o meno dell’utente alla modifica del layout o della ristampa documenti

Prequisiti per TEMPO ZERO SMARTPRINT

Vuoi provare le soluzioni TEMPO ZERO
per Microsoft Dynamics 365 Business Central?

Contattaci