Che cos’è Microsoft Dynamics 365 for customer service?

La sfida per le aziende che forniscono assistenza al cliente consiste nel supportare ciascun cliente con un’interazione personalizzata. Il cliente oggi si aspetta di chattare o parlare con un operatore. Se si tratta di un cliente già acquisito, questo operatore deve essere in grado di capire cosa ha già fatto il cliente e deve conoscere la sua storia con la società. Con Microsoft Dynamics 365 for customer service, disponibile come servizio in cloud , l’azienda può contare su un ambiente di servizio multi-canale, concepito per regolare e anticipare le esigenze dei clienti, con un conseguente risparmio di tempo per l’operatore e una maggiore soddisfazione da parte del cliente.

Comprende le medesime funzionalità presenti nell’area Servizi di Assistenza di Microsoft Dynamics CRM disponibile in modalità on premise.

Cosa offre Microsoft Dynamics 365 for customer service?

Servizio Cross-Channel

Fornisce esperienze profonde e perfettamente integrate a livello di web, social, chat, e-mail, cellulare e telefono, auto-assistenza e social care.

Auto-Assistenza

Accedere all’assistenza da qualsiasi luogo attraverso il sito aziendale o un sito di terzi, ma anche riconoscere gli utenti di cellulari all’istante e fornire un’assistenza personalizzata in tempo reale su qualsiasi sistema operativo e dispositivo mobile.

Strumenti di analisi e service

Migliorare le prestazioni ed identificare le best practice mettendo in relazione l’attività dell’operatore ed i dati di customer experience.