CHE COS’È ARCHIVIA?


ARCHIVIA
è la soluzione per archiviare, consultare e conservare i documenti ed è completamente integrata in Microsoft Dynamics NAV grazie all’archiviazione elettronica di tutti i documenti aziendali pubblicati sul portale Microsoft SharePoint. A seconda delle necessità è possibile archiviare i documenti in uscita verso i clienti, in entrata dai fornitori e la documentazione creata dall’area produttiva: disegni, report di collaudo, etc.

I documenti possono anche essere condivisi, stampati e spediti con e-mail in forma singola o massiva (anche tramite PEC) dalle persone autorizzate, ovunque esse si trovino.

ARCHIVIA comprende inoltre la funzionalità “search” che permette la visualizzazione immediata del documento anche digitando parole contenute all’interno del pdf.

Archivia è disponibile on premise e in cloud e in quest’ultimo caso si possono sfruttare tutte le potenzialità di SharePoint online in Office 365, abbattendo drasticamente costi e tempi di attivazione.

Con ARCHIVIA memorizzi, condividi e spedisci i documenti

Documenti provenienti dal gestionale (es. Fatture emesse su quel cliente...)

Documenti di vendita (offerte, documenti tecnici e contratti) e visualizzazione di quelli effettuati in passato

Visualizzazione dei rapporti sugli interventi del servizio post vendita e individuazione dei servizi più richiesti

Visione dettagliata del cliente che aiuta a comprenderne a fondo le necessità e a prendere le decisioni che impostano le attività future

Vuoi provare le soluzioni Archivia?

Contattaci