
Mexal inizia una nuova era con la versione 2020J
Il software gestionale per le PMI di Passepartout si rifa’ il look e diventa più veloce e potente, con novità in termini di grafica, usabilità e nuove funzioni sempre più intelligenti, per facilitare il lavoro quotidiano nelle imprese.
Unendo esperienza e tradizione con la modernità delle nuove tecnologie (come il Cloud e l’utilizzo dei dispositivi “mobile”), Passepartout riesce a proporre un programma gestionale rinnovato, pronto all’uso, dotato di una nuova interfaccia, ancora più fruibile ed intuitiva, garantendo la gestione efficiente e completa di contabilità, bilanci, acquisti, vendite e magazzino.
Mexal 20.20 si presenta quindi come una soluzione semplice, ma al contempo potente, per imprese che cercano flessibilità e velocità nella gestione delle principali operazioni e procedure aziendali (si stima una riduzione nei tempi di risposta del 70%, sia in fase di avvio sia di ricerca testuale), non rinunciando ad elevati livelli di sicurezza e stabilità.
Scalabilità e flessibilità: ad ogni PMI il suo Mexal
Sempre aggiornato, è personalizzabile in base al settore in cui opera l’impresa e delle esigenze dei diversi reparti aziendali: è composto da un applicativo di base al quale è possibile attivare moduli aggiuntivi che completano la piattaforma standard: Business Intelligence, controllo di gestione, e-commerce, fatturazione elettronica.
Il restyling del gestionale Passepartout mira proprio a raggiungere quante più tipologie di utenti possibili, anche di diversi settori ed ambiti operativi: dall’industria agroalimentare, meccanica e medica al settore manifatturiero, dalle imprese farmaceutiche a quelle edili, dalle società di servizi alla piccola/media distribuzione.
E per il modulo PRODUZIONE? Anche qui importanti novità: rivista tutta la gestione dell’immissione dei dati della bolla di lavoro e delle distinte base principali; possibilità di verticalizzazioni per la tracciabilità dei movimenti del prodotto; “dialogo” ed interconnessione con i macchinari di nuova generazione; capacità di revisione degli impegni e tanto altro…
E’ inoltre collegabile ai diversi terminali aziendali e ciascun ufficio può essere dotato di un terminale “iDesk” con funzioni ad hoc.
La spinta del CLOUD
Mexal 20.20 sposa la tecnologia Cloud, dando la possibilità di collegarsi via web alle varie applicazioni, disponibili sul Server Passepartout, utilizzando le funzionalità del prodotto da qualsiasi postazione locale o remota, tramite dispositivi mobili (grazie ad un client ottimizzato per l’utilizzo di tablet e smartphone).
Si abbattono in tal modo gli investimenti in infrastrutture hardware / software e si ha la garanzia di un aggiornamento automatico e costante del programma e delle relative attività di backup.
Vuoi scoprire nel dettaglio le principali novità di Mexal 20.20?
RICHIEDI QUI la video-registrazione del
NOSTRO EVENTO online dedicato al tema
WEBINAR
MEXAL 20.20: potenzialità e funzionalità
della nuova versione del gestionale Passepartout
Per ulteriori info ed approfondimenti > Contattaci CLICCANDO QUI
oppure scrivici qui in CHAT, cliccando sul simbolo in basso a destra