Italian Channel Award: Passepartout Miglior Vendor

Congratulazioni a Passepartout che nell’Italian Channel Award, competizione che premia i migliori produttori, distributori, system integrator e manager italiani dell’Information Technology, è stata riconosciuta come “Miglior Vendor per le soluzioni Gestionali ERP per le PMI”.

Un successo che viene confermato anche dai nostri clienti che grazie ai nostri servizi di consulenza e progettazione l’hanno potuto scegliere come software gestionale per la loro attività aziendale.

I clienti di Ingest che hanno scelto MEXAL (la linea di gestionali prodotti dalla PASSEPARTOUT con 22.000 installazioni attive in Italia) sono aziende di piccole e di medie dimensioni che necessitano di gestire le procedure aziendali fondamentali: contabilità, bilanci, acquisti, vendite, magazzino.

Uno dei principali pregi di MEXAL è la grande possibilità di personalizzare con applicazioni aggiuntive, infatti la soluzione di Ingest ‘INGEST MEXAL IMPROVE’ sono disponibili funzionalità che arricchiscono il gestionale tra le quali: importazione dati insoluti da file excel della banca;  importazione insoluti da file standard CBI della banca; importazione scritture contabili – paghe; solleciti di pagamento e avvisi di scadenza.

Sono tante le applicazioni che si possono aggiungere a Passepartout MEXAL come l’e-commerce Passweb che ti permette di creare siti vetrina e siti e-commerce B2B e B2C collegati direttamente con il gestionale rendendo semplice la ricezione di nuovi ordini e tenendo sempre aggiornato il magazzino.

Inoltre le aziende che utilizzano Mexal hanno l’opportunità di aprirsi ad una gestione più evoluta grazie a moduli che completano la piattaforma standard nati per soddisfare esigenze di business intelligence, di controllo di gestione, di gestione del business mobile.

Business Intelligence consente di sintetizzare in modo efficace i dati che le aziende quotidianamente elabora, trasformandoli in informazioni complete e puntuali a supporto delle decisioni strategiche, come analisi multidimensionali, trend significativi e correlazioni tra fenomeni.

Inoltre, Passepartout MEXAL è compatibile con i più diffusi dispositivi mobile dotati di sistema operativo Android o iOS, è accessibile in modalità Cloud Computing per poter utilizzare le funzionalità del prodotto da qualsiasi postazione locale o remota.

News

Le innovazioni Microsoft nella gestione delle PMI: Dynamics 365 Business Central e l’APP Tempo Zero Cloud!
Guarda le DEMO

Rendi efficiente la tua PMI

Leggi tutto

Exchange 2010: fuori supporto da Gennaio 2020

Da gennaio 2020, Exchange Server 2010 andrà fuori supporto.
Stop per l'assistenza, gli aggiornamenti e la sicurezza.
Passa alla nuova versione o a Office 365.
Leggi di più...

Leggi tutto

Gennaio 2020: Windows 7 fuori supporto

Da gennaio 2020 STOP al supporto e agli aggiornamenti Microsoft per Windows 7.
Cosa fare per mantenere sicuro il tuo PC?
Devi abbandonare Wondows 7?
Leggi di più...

Leggi tutto