Italian Channel Award: Passepartout Miglior Vendor

https://web.ingest.it/wp-content/uploads/2017/07/17426325_634922070033757_1099252448510594541_n.jpg

Congratulazioni a Passepartout che nell’Italian Channel Award, competizione che premia i migliori produttori, distributori, system integrator e manager italiani dell’Information Technology, è stata riconosciuta come “Miglior Vendor per le soluzioni Gestionali ERP per le PMI”.

Un successo che viene confermato anche dai nostri clienti che grazie ai nostri servizi di consulenza e progettazione l’hanno potuto scegliere come software gestionale per la loro attività aziendale.

I clienti di Ingest che hanno scelto MEXAL (la linea di gestionali prodotti dalla PASSEPARTOUT con 22.000 installazioni attive in Italia) sono aziende di piccole e di medie dimensioni che necessitano di gestire le procedure aziendali fondamentali: contabilità, bilanci, acquisti, vendite, magazzino.

Uno dei principali pregi di MEXAL è la grande possibilità di personalizzare con applicazioni aggiuntive, infatti la soluzione di Ingest ‘INGEST MEXAL IMPROVE’ sono disponibili funzionalità che arricchiscono il gestionale tra le quali: importazione dati insoluti da file excel della banca;  importazione insoluti da file standard CBI della banca; importazione scritture contabili – paghe; solleciti di pagamento e avvisi di scadenza.

Sono tante le applicazioni che si possono aggiungere a Passepartout MEXAL come l’e-commerce Passweb che ti permette di creare siti vetrina e siti e-commerce B2B e B2C collegati direttamente con il gestionale rendendo semplice la ricezione di nuovi ordini e tenendo sempre aggiornato il magazzino.

Inoltre le aziende che utilizzano Mexal hanno l’opportunità di aprirsi ad una gestione più evoluta grazie a moduli che completano la piattaforma standard nati per soddisfare esigenze di business intelligence, di controllo di gestione, di gestione del business mobile.

Business Intelligence consente di sintetizzare in modo efficace i dati che le aziende quotidianamente elabora, trasformandoli in informazioni complete e puntuali a supporto delle decisioni strategiche, come analisi multidimensionali, trend significativi e correlazioni tra fenomeni.

Inoltre, Passepartout MEXAL è compatibile con i più diffusi dispositivi mobile dotati di sistema operativo Android o iOS, è accessibile in modalità Cloud Computing per poter utilizzare le funzionalità del prodotto da qualsiasi postazione locale o remota.

News

INGEST a FUSA EXPO BRESCIA 2021

INGEST a FUSA EXPO 2021 – BRESCIA

Vieni a trovarci nell'area TECNOLOGIA: ti offriremo una panoramica su servizi e soluzioni per le PMI.

Scoprirai come potenziare il tuo business e la produttività nella tua azienda, anche in ambito 4.0!

Vuoi partecipare? Contattaci!

Leggi tutto
CERTIFICAZIONE QUALITA' INGEST

In INGEST la qualità…è certificata!

Ancora un traguardo raggiunto per INGEST che per il 25mo anno ottiene la certificazione per la Qualità UNI EN ISO 9001: 2015.

La certificazione non è solo un riconoscimento, ma anche la base di una modalità gestionale ed operativa di lavoro ben consolidata nella nostra realtà aziendale.

Leggi tutto
infrastrutturaIT 4.0: requisiti, soluzioni e strumenti per produzione e forza lavoro

Infrastruttura IT e tecnologie per l’Industria 4.0

Adeguare l’infrastruttura IT nelle PMI, in linea con le esigenze dettate dall’Industria 4.0, in termini di connessioni, tecnologie e protocolli necessari in ambiente OT (Operation Technology).
Requisiti di rete, soluzioni per potenziare la produttività e gli strumenti necessari per la forza lavoro

Leggi tutto