La piattaforma cloud Microsoft, da Azure a Dynamics 365: i vantaggi per le PMI

La tecnologia innovativa di Microsoft e di NAV-lab per il sistema informativo delle PMI

Un’azienda che non vuole rinunciare a stare al passo con le nuove tecnologie e che vuole continuare a rispondere alle mutevoli esigenze del mercato, non può esimersi dall’effettuare investimenti in soluzioni innovative, diventate indispensabili per assicurare un futuro alla propria impresa.

Ma… come orientarsi e a chi affidarsi per non cadere nella trappola di investimenti frammentati e dedicati a singoli processi?

La soluzione sta nel non perdere di vista la visione globale futura dell’azienda e affidarsi a chi offre una piattaforma completa di servizi studiati appositamente per le PMI.

Nella serie di webinar realizzati da NAV-lab, gruppo di software house partner Microsoft e di cui INGEST è socio fondatore, ti saranno offerti spunti per orientarti nella scelta della migliore soluzione per la gestione informatica della tua azienda:
verranno presentate le opportunità offerte dalla piattaforma Microsoft, con le business solutions cloud Microsoft Azure e Microsoft Dynamics 365, con particolare attenzione all’ERP Business Central (prima Microsoft Dynamics NAV) con l’APP Tempo Zero Cloud sviluppata dallo stesso gruppo NAV-lab, con il contributo del Team Sviluppatori di INGEST.

Definite già le prime due date: 11.12.2019 e 22.01.2020,  h11.00 > 12.30.

SEGUI il webinar dell’11 dicembre, CLICCANDO QUI

Le soluzioni sono costruite sulle esigenze tipiche della PMI, permettendo prospettive di crescita e di innovazione per l’azienda.

Tempo Zero Cloud comprende funzionalità (APP ed Extensions) che si aggiungono e/o migliorano quelle presenti in Dynamics 365 Business Central nelle varie aree Finance, Operations, Manufacturing.

Sono le funzionalità più richieste e già utilizzate con successo da centinaia di utenti di Tempo Zero per NAV e pronte per avviare l’ERP aziendale, senza costose personalizzazioni aggiuntive.

GUARDA l’agenda del webinar ed ISCRIVITI

News

Regione Lombardia e COVID-19: agevolazioni per l’adozione di piani di SmartWorking

Le agevolazioni di Regione Lombardia per agevolare l'implementazione dello SMARTWORKING in azienda.

Leggi tutto

Lungimiranza ed innovazione: i punti di forza nella crescita di una PMI

INGEST e GIULIPAS tra progetti di riorganizzazione aziendale, innovazione e digitalizzazione dei processi produttivi:

la storia di un sodalizio raccontata dal Giornale di Brescia

Leggi tutto

Utilizzi Passepartout Mexal con Windows 7 o Windows Server 2008? Da gennaio smetterà di funzionare!

Non farti cogliere impreparato!

Aggiornati il prima possibile!

Leggi tutto