Ritorno in azienda…
INSIEME, ma IN SICUREZZA!

In un contesto di difficoltà come quello generato dalla pandemia CoVID-19, è necessario adottare in azienda tutte le MISURE che permettano di continuare ad operare IN SICUREZZA anche in regime di emergenza, sia per i propri collaboratori che per il pubblico con cui ci si interfaccia.

Quali sono le principali soluzioni che non devono mancare nella tua azienda?

DISPOSITIVI di sicurezza e protezione sul lavoro:
SCHERMATURE e PANNELLI divisori

Devono essere soluzioni modulari e personalizzabili che offrono massima flessibilità nel garantire le giuste distanze all’interno di open space o sale riunioni e separare tutti gli ambienti, permettendo ai tuoi utenti di lavorare in maniera più serena e sicura.

TERMOSCANNER
per la rilevazione della temperatura corporea
…a distanza di sicurezza!

Questi dispositivi devono essere dotati di tecnologia termometrica ad infrarossi e garantire alta affidabilità, accuratezza nella lettura della temperatura e soprattutto velocità, requisito fondamentale per “canalizzare” le persone e non creare assembramenti.

Per garantire la tutela dei tuoi lavoratori ed utenti, Gi.One, divisione sistemistica di INGEST, propone queste soluzioni ed una gamma di strumenti utili per tutte le aziende che si trovano a dover riorganizzare i propri spazi, secondo le nuove disposizioni sanitarie dettate in fase di post lockdown.

CONTATTACI per maggiori informazioni

o scrivici qui in CHAT, cliccando sul simbolo  in basso a destra     

News

Veeam: LEADER PER LA QUARTA VOLTA nel nuovo Gartner Magic Quadrant

E' stata riconosciuta come un LEADER nel nuovo Gartner Magic Quadrant for Data Center Backup & Recovery Solutions 2020 per la sua capacità di esecuzione e la completezza della sua visione.

Leggi tutto

Sicurezza informatica: partire in vacanza tranquillo con il monitoraggio automatico e proattivo


Possiedi un sistema di rilevazione degli errori in azienda?

Leggi tutto

Digital Restart: Cloud e Microsoft Teams per una ripartenza a trazione digitale

Microsoft INSPIRE2020: cloud e Teams come hub dell'operatività aziendale. L'ambiente di collaborazione e comunicazione diventa ancora più produttivo, grazie all'Intelligenza Artificiale

Leggi tutto