Siccet con Ingest mette in rete 270 macchine | Ingest

SICCET: il salto in chiave 4.0 con Ingest

9 ottobre 2020
La sfida vinta dalla società bresciana SICCET è quella di fare il salto riorganizzando l’azienda in chiave 4.0, scegliendo noi di INGEST, gruppo NAV-lab, come loro partner di progetto.

La gestione 4.0 della produzione di cavi speciali in SICCET, con Ingest

Si fa presto a dire “cavi”…

Quelli prodotti in SICCET sono cavi “speciali”, con una moltitudine di applicazioni ed in comune una caratteristica: sono cavi da usare in situazioni, per così dire, estreme o quasi.

La loro è una gestione complessa, che ha richiesto importanti INNOVAZIONI, più che di prodotto, in Siccet il focus oggi si è indirizzato sulla riorganizzazione in chiave 4.0, scegliendo noi di INGEST, gruppo NAV-lab, come loro partner di progetto.

Le fasi del progetto 4.0 di Siccet con Ingest

Si è partiti cominciando ad introdurre procedure lean e quindi ad installare un nuovo gestionale completo per il controllo dell’intero processo. Oltre all’installazione dellERP Microsoft Dynamics 365 Business Central si è inserito anche un’APP sviluppata da Ingest per la Gestione avanzamento di produzione, con interfaccia web, con l’obiettivo di organizzare al meglio le risorse dell’azienda ed ottimizzare i carichi di lavoro, controllando in tempo reale la produzione e i tempi di consegna.

L’articolo sul Giornale di Brescia

Il Giornale di Brescia dedica a questa eccellenza bresciana un articolo che suggella altresì il sodalizio con Ingest, che da 40 anni accompagna le aziende del Nord-Italia, e non solo, nel viaggio della trasformazione digitale.

Leggi l’articolo completo che il Giornale di Brescia dedica a quest’eccellenza bresciana:


Sei in fase di trasformazione digitale delle tua azienda
e hai bisogno di una consulenza e demo in ambito 4.0?

CONTATTACI

030-8930933 marketing@ingest.it

oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo