Porta il tuo ERP nel futuro con Tempo Zero Cloud e Tempo Zero Industry. Da oggi su Microsoft AppSource

https://web.ingest.it/wp-content/uploads/2020/06/NEWS-TZC-TZI-appsource.jpg
Riparti con Tempo Zero Cloud e Tempo Zero Industry!


NAV-lab
, di cui Ingest è socio fondatore, dopo il superamento del rigoroso iter previsto, ottiene da Microsoft altre importanti certificazioni e questa volta per due delle sue soluzioni di punta: le APP Tempo Zero Cloud e Tempo Zero Industry da oggi ufficialmente disponibili su AppSource, il marketplace delle soluzioni ed applicazioni sviluppate dai Partner Microsoft, compatibili con Dynamics 365 Business Central e in linea con le esigenze di ogni settore aziendale.

Tempo Zero Cloud aggiunge alla piattaforma ERP di Microsoft una serie di funzionalità avanzate che facilitano la gestione della tipica impresa italiana.

E’ un software pensato, in particolare, per la gestione delle PMI ed è stato formulato per ridurre al minimo le tempistiche di avviamento dell’ERP, proprio perché oltre a contenere tutto il necessario per la corretta pianificazione delle risorse aziendali, beneficia di livelli aggiuntivi di “intelligenza” e procedure autoguidate che rendono il lavoro particolarmente intuitivo e fluido.

Tempo Zero Industry per Microsoft Business Central è la soluzione rivolta, in particolare, alle PMI alle prese con la trasformazione digitale dei processi aziendali, che necessitano di soluzioni tecnologiche specifiche con le funzionalità che meglio si adattano alle esigenze della propria realtà produttiva.

Come socio fondatore di NAV-lab, Ingest ha contribuito attivamente allo sviluppo di queste innovative soluzioni ad ampio spettro, capaci di coprire le esigenze di ogni settore di industria, nei servizi come nel manifatturiero.

Queste versioni CLOUD del già noto “Tempo Zero” per Business Central fanno compiere un deciso balzo in avanti ad una piattaforma gestionale “on premise” utilizzata da anni, con successo sempre crescente, da migliaia di utenti in centinaia di imprese italiane di medie e piccole dimensioni.

L’obiettivo principale è stato quello di riportare nel mondo cloud tutte le funzionalità che caratterizzano la precedente tecnologia della piattaforma gestionale, partendo da un primo nucleo di funzionalità essenziali e facendo leva sulla continua evoluzione tipica delle applicazioni cloud, con la garanzia di continui rilasci e costanti aggiornamenti, che bypassano l’ “obbligo” di costose migrazioni.

Da oggi disponibili sull’AppSource, Tempo Zero Cloud e Tempo Zero Industry vanno ad aggiungersi alle  APP FE LITE e FE FULL per la fatturazione elettronica, con cui NAV-lab Ingest ha notevolmente potenziato le funzioni base di Business Central.

NAV-lab Ingest, in occasione del lancio sul marketplace Microsoft delle proprie soluzioni, dedica una serie di EVENTI online per fornire approfondimenti ed una panoramica di tutte le potenzialità e gli scenari di gestione nelle PMI con la gamma di soluzioni Tempo Zero per Microsoft Dynamics 365 Business Central.

 

SEGUI QUI il calendario
degli EVENTI e WEBINAR INGEST



 

Hai perso un evento e vuoi riceverne la video-registrazione?

Scrivici qui in CHAT, cliccando sul simbolo    in basso a destra   

News

Piano Transizione 4.0 e
“digital transformation”:
agevolazioni e novità 2021

Le novità in ambito Industria 4.0: vantaggi, tempistiche ed incentivi fiscali previsti per l’acquisto di macchinari e software (beni strumentali 4.0 e non), innovazione e formazione 4.0

Leggi tutto
infrastruttura cloud azure

Infrastruttura IT in CLOUD: la nuova sfida per le aziende



L'evoluzione tecnologica coinvolge le aziende con una nuova sfida: il CLOUD computing.
Cos'è, come viene erogato e quali sono i vantaggi?

Leggi tutto
Tempo Zero per Microsoft Business Central per la trasformazione digitale delle PMI

Il cloud in azienda: i vantaggi di una piattaforma ERP completa, per la trasformazione digitale delle PMI

Migrare in Cloud con “Tempo Zero” per Microsoft Dynamics365 Business Central ERP. I vantaggi di una soluzione completa

Leggi tutto