UN VACCINO PER TUTTI:
sostegno alla campagna di vaccinazione in Mozambico

https://web.ingest.it/wp-content/uploads/2021/11/Logo-Covid-Free_news.jpg

INGEST aderirà al progetto UN VACCINO PER TUTTI, un’iniziativa mirata all’approvvigionamento dei vaccini anti-Covid19 a favore delle aree geografiche a risorse limitate e, quindi, delle popolazioni dei Paesi in via di sviluppo.

Il progetto, in particolare, consiste in una raccolta fondi, partita da un contributo straordinario di Confindustria Brescia, CGIL Brescia e Valcamonica, CISL Brescia e UIL Brescia, che verrà totalmente donata all’organizzazione MEDICUS MUNDI ITALIA Onlus, quale soggetto incaricato all’acquisto e alla fornitura di Vaccini per il Mozambico, data la scarsa disponibilità.

E’ lì che Medicus Mundi, UNI BS e Diocesi di Brescia sono attivi da quasi 15 anni a fianco dei missionari bresciani e della Direzione Provinciale di Salute di Inhambane (organo “regionale” del Ministero della Salute del Mozambico). 

L’iniziativa coinvolge le aziende, ma propone anche ai singoli dipendenti – che abbiano concluso il ciclo vaccinale – l’adesione volontaria, in diverse modalità, come ad esempio con un contributo sotto forma di cessione di ore di ferie o di un importo definito.

Il progetto persegue pertanto anche un’ulteriore finalità: favorire l’adesione alla campagna vaccinale fra le persone che lavorano nelle aziende e loro familiari.

Il progetto è “operativo” 1° settembre 2021 al 31 dicembre 2021: SCOPRI QUI come aderire.

Quali aziende hanno finora aderito? > CLICCA QUI 

———————————————————

“Vaccinarsi è un dovere non in obbedienza a un principio astratto, ma perché nasce dalla realtà concreta che dimostra che il vaccino è lo strumento più efficace di cui disponiamo per difenderci e per tutelare i più deboli e i più esposti a gravi pericoli. E’ un atto di amore nei loro confronti…” (Sergio Mattarella)

 

 

 

 

 

News

Gestionale MEXAL - PROMO INGEST 50%

Software gestionale MEXAL: la promozione che aspettavi!

PROMO MEXAL - SCONTO 50%

Per nuove installazioni

Offerta valida fino al 30 Giugno 2022

Leggi tutto

INFRASTRUTTURA IT: L’INNOVAZIONE CON MICROSOFT

Gi.One - divisione sistemistica di Ingest - è sponsor per il progetto PNNR con il Giornale di Brescia.

Questo mese parliamo di Azure, cloud computing e infrastruttura cloud

Leggi tutto
MEXAL rilascio 2022D

Passepartout MEXAL: nuovo rilascio 2022D

La nuova versione 2022D di MEXAL, il gestionale di Passepartout e proposto da Ingest per le PMI, è stata appena rilasciata.


SCOPRI LA PROMO INGEST per le nuove implementazioni MEXAL!

Leggi tutto