Veeam: PRODOTTO DELL’ANNO 2017 nella CATEGORIA SOFTWARE e SERVIZI di BACKUP e DISASTER RECOVERY

Gi.One, Partner e Rivenditore Certificato Veeam, è orgogliosa di annunciare che Veeam Availability Suite 9.5 ha vinto  il premio più importante nella categoria Servizi e Software di backup e disaster recovery come “Products of the Year” della rivista Storage di TechTarget e di SearchStorage.

È il riconoscimento del lavoro svolto dal nostro team di ingegneri e sviluppatori e dimostra la nostra posizione di leader nel mercato” afferma Peter McKay, Co-CEO and President Veeam.

L’obiettivo di Veeam non è solo di fornire una soluzione di backup ma una vera e propria soluzione di Disaster Recovery che garantisca che i dati siano sempre disponibili e che “un’azienda possa riprendersi rapidamente con poco o nessun impatto sul business“.

Questi sono i motivi che hanno portato la nostra azienda a scegliere questo fornitore da diversi anni ormai.
Vedere il riconoscimento di questo prodotto e di questa azienda ci fa capire di aver fatto la scelta giusta!

 

News

Ingest Black Week 2019:
I tuoi dati sono al sicuro?
Mai dare nulla per “scontato”…

Offerta INGEST:
Licenza PowerBI
+ Licenza EvolveBI
GRATIS per 1 anno!
SCOPRI COME

Leggi tutto

La piattaforma cloud Microsoft, da Azure a Dynamics 365: i vantaggi per le PMI

Come orientarsi e a chi affidarsi per non cadere nella trappola di investimenti frammentati e dedicati a singoli processi?

Scoprilo subito...

Leggi tutto

AVANZAMENTO di PRODUZIONE: i vantaggi della digitalizzazione

21.11.2019 - Gardone V.T. (BS): Ingest incontra le aziende per un evento dedicato alla GESTIONE degli AVANZAMENTI di PRODUZIONE e ai vantaggi e le potenzialità della digitalizzazione ed interconnessione applicata ai processi produttivi

Leggi tutto