Veeam: LEADER PER LA QUARTA VOLTA nel nuovo Gartner Magic Quadrant

https://web.ingest.it/wp-content/uploads/2020/08/Veam-Leader-2020-INGEST.jpg

Gi.One, Partner e Rivenditore Certificato Veeam, è orgogliosa di annunciare che Veeam per la quarta volta viene riconosciuta come un LEADER nel nuovo Gartner Magic Quadrant for Data Center Backup & Recovery Solutions 2020, giudicandola la migliore per la sua capacità di esecuzione.

Riteniamo che questo riconoscimento premi gli investimenti di Veeam nell’offerta di una piattaforma completa di Cloud Data Management per i suoi oltre 375.0000 clienti in tutto il mondo” (Cit.)

Veeam è un leader di mercato globale nel settore delle soluzioni di backup e ripristino che offrono il Cloud Data Management.

L’obiettivo di Veeam non è solo di fornire una soluzione di backup ma una vera e propria soluzione di Disaster Recovery che garantisca che i dati siano sempre disponibili e che “un’azienda possa riprendersi rapidamente con poco o nessun impatto sul business“.

Questi sono i motivi che hanno portato la nostra azienda a scegliere questo fornitore da diversi anni ormai. Vedere il riconoscimento di questo prodotto e di questa azienda ci fa capire di aver fatto la scelta giusta!

News

FUSA EXPO 2022 | FIERA BRESCIA | INGEST stand n.174

INGEST a FUSA EXPO 2022
FIERA BRESCIA 13-14-15 Ottobre 2022

Allo STAND n.174 riceverai una panoramica su servizi e soluzioni per le PMI, anche in ambito 4.0, e sessioni DEMO su CRM e app mobile per il MAGAZZINO.
Contattaci per ricevere l'ingresso gratuito

Leggi tutto
Gestire l'intera azienda da un'unica piattaforma | Ingest NEWS

La gestione dell’intera azienda da un’unica piattaforma: è possibile?

Gli svantaggi di soluzioni e strumenti disaggregati e i vantaggi di un'unica piattaforma gestionale per monitorare tutti i processi del tuo business.

Scopri quali

Leggi tutto
gestionale per la smart factory | Ingest NEWS

Il gestionale per la “smart factory”: una scelta strategica

Quanto conta la scelta di un sistema ERP aperto alle interconnessioni dell’INDUSTRIA 4.0 e alla digitalizzazione della fabbrica?


Leggi l'approfondimento

Leggi tutto