Veeam: LEADER PER LA QUARTA VOLTA nel nuovo Gartner Magic Quadrant

https://web.ingest.it/wp-content/uploads/2020/08/Veam-Leader-2020-INGEST.jpg

Gi.One, Partner e Rivenditore Certificato Veeam, è orgogliosa di annunciare che Veeam per la quarta volta viene riconosciuta come un LEADER nel nuovo Gartner Magic Quadrant for Data Center Backup & Recovery Solutions 2020, giudicandola la migliore per la sua capacità di esecuzione.

Riteniamo che questo riconoscimento premi gli investimenti di Veeam nell’offerta di una piattaforma completa di Cloud Data Management per i suoi oltre 375.0000 clienti in tutto il mondo” (Cit.)

Veeam è un leader di mercato globale nel settore delle soluzioni di backup e ripristino che offrono il Cloud Data Management.

L’obiettivo di Veeam non è solo di fornire una soluzione di backup ma una vera e propria soluzione di Disaster Recovery che garantisca che i dati siano sempre disponibili e che “un’azienda possa riprendersi rapidamente con poco o nessun impatto sul business“.

Questi sono i motivi che hanno portato la nostra azienda a scegliere questo fornitore da diversi anni ormai. Vedere il riconoscimento di questo prodotto e di questa azienda ci fa capire di aver fatto la scelta giusta!

News

INGEST a FUSA EXPO BRESCIA 2021

INGEST a FUSA EXPO 2021 – BRESCIA

Vieni a trovarci nell'area TECNOLOGIA: ti offriremo una panoramica su servizi e soluzioni per le PMI.

Scoprirai come potenziare il tuo business e la produttività nella tua azienda, anche in ambito 4.0!

Vuoi partecipare? Contattaci!

Leggi tutto
CERTIFICAZIONE QUALITA' INGEST

In INGEST la qualità…è certificata!

Ancora un traguardo raggiunto per INGEST che per il 25mo anno ottiene la certificazione per la Qualità UNI EN ISO 9001: 2015.

La certificazione non è solo un riconoscimento, ma anche la base di una modalità gestionale ed operativa di lavoro ben consolidata nella nostra realtà aziendale.

Leggi tutto
infrastrutturaIT 4.0: requisiti, soluzioni e strumenti per produzione e forza lavoro

Infrastruttura IT e tecnologie per l’Industria 4.0

Adeguare l’infrastruttura IT nelle PMI, in linea con le esigenze dettate dall’Industria 4.0, in termini di connessioni, tecnologie e protocolli necessari in ambiente OT (Operation Technology).
Requisiti di rete, soluzioni per potenziare la produttività e gli strumenti necessari per la forza lavoro

Leggi tutto