Veeam: LEADER PER LA TERZA VOLTA nel nuovo Gartner Magic Quadrant

Gi.One, Partner e Rivenditore Certificato Veeam, è orgogliosa di annunciare che Veeam per la terza volta viene riconosciuta come un LEADER nel nuovo Gartner Magic Quadrant for Data Center Backup & Recovery Solutions 2019.

E’ stata riconosciuta per la sua capacità di esecuzione e la completezza della sua visione.

Una conferma da parte di una società esterna come questa è molto gratificante mentre continuiamo a offrire capacità sempre maggiori che rappresentano i principi fondanti di Veeam: semplicità, flessibilità e affidabilità.” (Cit.)

L’obiettivo di Veeam non è solo di fornire una soluzione di backup ma una vera e propria soluzione di Disaster Recovery che garantisca che i dati siano sempre disponibili e che “un’azienda possa riprendersi rapidamente con poco o nessun impatto sul business“.

Questi sono i motivi che hanno portato la nostra azienda a scegliere questo fornitore da diversi anni ormai.
Vedere il riconoscimento di questo prodotto e di questa azienda ci fa capire di aver fatto la scelta giusta!

News

AVANZAMENTO di PRODUZIONE: i vantaggi della digitalizzazione

21.11.2019 - Gardone V.T. (BS): Ingest incontra le aziende per un evento dedicato alla GESTIONE degli AVANZAMENTI di PRODUZIONE e ai vantaggi e le potenzialità della digitalizzazione ed interconnessione applicata ai processi produttivi

Leggi tutto

Veeam: LEADER PER LA TERZA VOLTA nel nuovo Gartner Magic Quadrant

E' stata riconosciuta come un LEADER nel nuovo Gartner Magic Quadrant for Data Center Backup & Recovery Solutions 2019 per la sua capacità di esecuzione e la completezza della sua visione.

Leggi tutto

GDPR: solo il 28% delle aziende è in linea con i requisiti richiesti

Dall'entrata in vigore del GDPR (General Data Protection Regulation) a maggio 2018 risulta che solo il 28% delle aziende adempie pienamente quanto previsto dalla normativa.
Leggi di più...

Leggi tutto